Senato, Politica espansionistica

« Older   Newer »
  Share  
Romano man
view post Posted on 7/8/2012, 01:00     +1   -1




Stavo giocando con i Greci quando dopo aver sconfitto i Valeri arrivo a Capua per annientare i Corneli...arriva un'armata del senato con cui con molta difficoltà riesco ad avere la meglio...nel turno successivo conquisto la città...dopo ancora 1 turno il senato mi corrompe Capua e quindi ha ora 2 città e sforna truppe a non finire...qualcuno si è mai trovato in situazione del genere? Io ho molti introiti tipo 35mila o 40mila a turno quindi non è un problema per me sfornare armate di opliti spartani o corazzati ma mi sembra strano che il senato abbia deciso di ampliarsi(cio che non fa mai in ogni campagna)
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 7/8/2012, 08:26     +1   -1




Mi sembra che se una fazione romana viene attaccata in Italia il senato interviene.
 
Top
Romano man
view post Posted on 7/8/2012, 12:19     +1   -1




Certo interviene in manieri difensiva...ma non recluta diplomatici per corrompere le città...
 
Top
Quintus
view post Posted on 7/8/2012, 13:52     +1   -1




Io di solito trovavo il senato che mi bloccava la strada per Roma e Capua ma nulla di piu. Io per eliminare quell armata o ucciso tutti i loro generali e poi ho corrotto facilmente l armata. Solo una volta giocando con i giuli sono venuti nei miei territori ma non e successo nulla. Può darsi che ti abbiano attaccato perche avevano qualche accordo con una fazione che chiedevano che il senato ti attaccasse. Piu probabile che ti attaccano perche stai eliminando tutte le varie fazioni romane( da quello che ho capito hai eliminato corneli e Valeri perciò rimangono solo i giuli e il senato).comunque se puoi fai come ho fatto io: corrompi le varie armati dopo aver ucciso in un attacco suicida i generali ed esserti ritirato( sarebbe meglio usare la cavalleria ma i greci non ne hanno di buona da sostenere la cavalleria pesante del generale)e prepara 2 spie per ogni citta nemica così da entrare subito nelle citta.con gli assassini uccidi subito i diplomatici e poi sabota la caserma di Roma che e ben sviluppata.
 
Top
Romano man
view post Posted on 8/8/2012, 00:24     +1   -1




Lo farò Quintus..ma questi mi sa che hanno accordi anche con i Britanni,questi Barbari sono in guerra con i Giuli ma non muovono un dito contro di loro mentre contro di me mandano in assedio 3000 uomini e passa...
 
Top
Quintus
view post Posted on 8/8/2012, 08:49     +1   -1




Be' io contro i britanni mi metterei in difesa di citta con le mura di pietra per trarre vantaggio dalla posizione.poi i loro carri non possono fare nulla contro di te dato che sono vulnerabili alle falangi ( anche se esagerato nel gioco,cadono a pezzi non appena li tocchi con le sarisse).allearti con galli e germani é inutile dato che sono troppo deboli e non alzano mai un dito gli alleati per aiutarti. A proposito potresti dirmi che citta hai tu , i britanni e i giuli così capisco meglio come sei messo.Credo che tu abbia già la Sicilia e la Grecia intera ma poi cosa hai e contro chi sei in guerra in oriente...
 
Top
Romano man
view post Posted on 9/8/2012, 18:12     +1   -1




In Oriente sono contro l'Egitto ma loro sono gia contro Parti e Armeni e non riescono ad attaccarmi
 
Top
6 replies since 7/8/2012, 01:00   159 views
  Share