Shogun 1, Il mio primo Total War

« Older   Newer »
  Share  
Achille_Fontanelli
view post Posted on 14/7/2012, 13:03     +1   -1




Ciao a tutti !
Non so chi di voi lo ha.
Ci ho fatto una partita ieri : in confronto a quelli di adesso sembra un pezzo di carta attaccato allo schermo con i soldati che sembrano i cartoncini di Giovanni Muciaccia ma che ricordi !
Lo trovai PER SBAGLIO su uno scaffale di un negozio e allora mi sembrava una figata.

Ragazzi se lo avete rispolveratelo, incorniciatelo il primo di una grande saga.

La grafica è quella che è ma vi giuro che l'IA mi ha fatto incazzare più di una volta.
Le battagliette sono carine vedere i cartoncini che si massacrano allegramente ( e qualche volta fanno delle urla grottesche a metà tra la voce umana è uno xilofono arrugginito ).

Semplicemente EPICO
 
Top
SirCece
view post Posted on 16/7/2012, 18:03     +1   -1




Ehm, hai sbagliato sezione, dato che il gioco fa parte della Saga Total War la discussione doveva andare nell'apposita sezione.
Comunque sì, è un gioco davvero bello per la sua epoca e devo dire che lo possiedo ancora e ci gioco quando capita.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/7/2012, 18:52     +1   -1




Come detto, sposto in discussioni generali.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 16/7/2012, 19:28     +1   -1




Beh, è stato il mio primo total war... <3

Il primo di molti del clan :D
 
Top
SirCece
view post Posted on 18/7/2012, 19:44     +1   -1




Ho appena vinto una campagna con gli Shimazu, devo dire di averla giocata bene anche se con alcuni ripensamenti riguardo la diplomazia.
 
Top
Achille_Fontanelli
view post Posted on 18/7/2012, 19:52     +1   -1




Madonna la diplomazia quanto mi fece incazzare, più di una volta scagliai il mio povero mouse addosso il muro !
 
Top
SirCece
view post Posted on 18/7/2012, 22:08     +1   -1




Purtroppo l'intelligenza artificiale (IA) in Shogun era davvero pessima e lo dico anche da amante della saga.
 
Top
6 replies since 14/7/2012, 13:03   121 views
  Share