quale è il migliore

« Older   Newer »
  Share  
god of total war
TOPIC_ICON10  view post Posted on 13/7/2012, 22:42     +1   -1




salve a tutti inanzitutto buona estate a tutti voi poi volevo chiedervi visto che su steam fanno i saldi estivi ero indeciso fra prendere questi total war fra shogun 2, shogun 2 fall of the samurai, napoleon total war quale è il migliore rispondete pleas
ciaoo :woot:
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 23:09     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Sul migiore ho paura a dare una risposta xD,anche se tutti e tre meritano...pero' la maggior parte della gente gioca su FOTS :).
 
Top
Lastman
view post Posted on 13/7/2012, 23:11     +1   -1




NAPOLEON!!!! il più equilibrato sicuramente! e per me il più divertente...molto conta dai gusti di una persona.
 
Top
god of total war
view post Posted on 13/7/2012, 23:35     +1   -1




ecco grazie molte ma ho alcuni dubbi per esempio per entrare nel clan victrix devo avere shogun fall of the samurai shogun 2 o napoleon poi ma la mappa di shogun mi sempra un po piccola sapete com'è il giappone no tralasciando le isolette

altra cosa con questi requisiti shogun vanno lisci? ovviamente con grafica media o senno lo vado a rubare alla nasa XD


CONTROLLER AUDIO: intel(R) high definition audio HDMI- realtek high definition audio

PROCESSORE: cleron(R) dual core CPU T3500 @2.10 GHz

SCHEDA VIDEO: Mobile Intel (R) 4 Series express Chipset family

SCHERMO: Monitor Generico Plug and Play
WINDOWS 7 ULTIMATE
 
Top
LegioneItaliana
view post Posted on 13/7/2012, 23:40     +1   -1




la scheda video che hai è uguale alla mia, è fa cagare di brutto...purtroppo xD
 
Top
god of total war
view post Posted on 14/7/2012, 00:04     +1   -1




in che senso? :( ma mettendo i settaggi medi funziona ?
 
Top
SirCece
view post Posted on 15/7/2012, 10:02     +1   -1




Mettendo i settings Video a medi? Dubito fortemente, è una scheda video non proprio nuova, diciamo che il massimo che puoi tirare a medio è un Empire, non di certo Shogun 2.
Comunque, ti pregherei di scrivere in italiano, in quanto ogni tuo messaggio è da decifrare (non prenderla come offesa, ma solo come consiglio), beh, comunque io ti consiglio di prenderti Napoleon per i settings del PC attuale che hai, il mio io ad esempio l'ho assemblato da me gratuitamente, unendo vari pezzi tra PC che ho tutt'ora (i computer però risalgono al 2011, perciò appena nuovi). Non mi tira ad Ultra Shogun ma non mi interessa, oserei dire che è inutile giocare con un gioco ad Ultra se deve diminuire le possibilità di gameplay ed un calo anormale degli FPS. Ecco perché io gioco a medium su Shogun 2 e su tutti gli altri giochi, nonostante potrei giocare ad un qualcosina in più.
Io alla fine della fiera soprastante ti consiglio Napoleon solo per il tuo PC, poi scegli tu.
 
Top
god of total war
view post Posted on 15/7/2012, 21:40     +1   -1




grazie mille sir cece,vedrò quindi di comprarmi napoleon per ora su steam fanno super offerte, un'altra domanda :P ma secondo voi mount & blade warband con i miei settaggi grafici e napoleonic wars fungono nel mio pc?
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 21:45     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Warband dovrebbe girare senza problemi...la grafica moooooolto leggera di sto gioco é a suo vantaggio ;).
 
Top
god of total war
view post Posted on 15/7/2012, 21:48     +1   -1




ok grazie molte quindi dovrebbe girare anche napoleonic wars di mount e blade warband giusto? alla fine che mi consigliate tranne shogun, napoleon total war,oppure il pacchetto di mount & blade su steam?

http://store.steampowered.com/sub/14259
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/7/2012, 22:08     +1   -1




Alla fine la pesantezza di shogun è simile a quella di nap, quindi se non ti va uno non ti dovrebbe andare neanche l'altro. Avendo tu una scheda integrata e non discreta giocherai male un po' a tutti i giochi.
 
Top
god of total war
view post Posted on 15/7/2012, 22:27     +1   -1




peccato :( però provando napoleon total war con la demo andava liscio coi settaggi medi
 
Top
SirCece
view post Posted on 16/7/2012, 00:55     +1   -1




Hm, ciao, allora, ti dico subito che il gioco M&B ha una grafica davvero leggera e non serve un PC potente come quello per giocare a Shogun 2, bensì un PC come il tuo lo regge.
Napoleon - Total War sì che andrà, o almeno al 90% dei casi è così, però dovrai giocare a settings medi se non bassi. Ti consiglio se ami più i giochi di strategia in tempo reale un Napoleon, mentre se ti piace di più il genere di M&B comprarti quello. Scegli tu.
 
Top
Achille_Fontanelli
view post Posted on 16/7/2012, 07:26     +1   -1




Ti conviene prendere Fall Of The Samurai è come giocare a Napoleon in Giappone.

Le battaglie costiere sono fighissime
 
Top
TheRipper
view post Posted on 16/7/2012, 07:40     +1   -1




Comprati FOTS e metti la mod. di superghostboy che alleggerisce il gioco facendo guadagnare fino a 10 fps...

Dovresti giocare al minimo ma senza lag...
 
Top
16 replies since 13/7/2012, 22:42   288 views
  Share