Salvataggio perso

« Older   Newer »
  Share  
Romano man
view post Posted on 13/7/2012, 18:54     +1   -1




Buonasera per errore ho sovrascritto una campagna gia terminata qualcuno sa come ripristinare quel salvataggio? ho gia provato con il ripristino del sistemo ma non va lo stesso...
 
Top
Caiuzzo
view post Posted on 13/7/2012, 19:16     +1   -1




Eh tesoro mio... il computer fa quel che può ma anche se ripristini il sistema non è che un salvataggio ritorni.

Ti faccio capire: Hitler uccide 6 milioni di ebrei, e tu allora uccidi tutto le persone del mondo, non è che i 6 milioni di ebrei ritornano.

Quindi mi dispiace ma quello che puoi fare e iniziare una nuova campagna sperando che ti vada tutto bene e che ti diverta... :)

P.S. Che similitudine da BM... Rega non so che me succede in sti tempi. Sarà la vittoria sull'esame di maturità??
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 13/7/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE
Ti faccio capire: Hitler uccide 6 milioni di ebrei, e tu allora uccidi tutto le persone del mondo, non è che i 6 milioni di ebrei ritornano.

Mi sono bagnato.
 
Top
Romano man
view post Posted on 13/7/2012, 21:27     +1   -1




La prossima volta che finisco una campagna da 3 mesi la salvo sull'hard disk,sul pc fisso e portatile e sul cellulare cosi non perdo nulla...(è LA TERZA VOLTA CHE MI SUCCEDE :'''''''''''''''()
 
Top
Caiuzzo
view post Posted on 13/7/2012, 21:31     +1   -1




Eh purtroppo... succede!

Divertiti... :)
 
Top
Requies
view post Posted on 13/7/2012, 21:33     +1   -1




Capitava anche a me di sovrascrivere i salvataggi per abitudine. Non c'è nulla da fare..o gli cambi nome oppure lo salvi su un'altra cartella
 
Top
Romano man
view post Posted on 13/7/2012, 21:34     +1   -1




Grazie..Attento a non diventare BM a 20 anni D:

Requies io ho capito solo una cosa da queste 3 esperienze...il ripristino del pc non serve a nulla :\
 
Top
6 replies since 13/7/2012, 18:54   108 views
  Share