Creare file con estensione .PAK

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 12/7/2012, 12:09     +1   -1




Voi che avete le mani in pasta nel modding (e che quindi avete una certa esperienza coi formati dei file), sapreste dirmi come si creano "archivi" in formato PAK?

Praticamente ho scompattato un file PAK, modificato quello che volevo modificare, ma purtroppo col programma di prima non si riesce a ricompattare di nuovo :blink: .

Voi avete qualche consiglio al riguardo?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 12:46     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


se stai moddando rome allora dopo aver estratto i file pak devi cancellare (o meglio spostare sul desktop) la cartella "packs" così il programma non leggerà gli archivi va le cartelle estratte...
 
Sito Web  Top
MagisterMilitium
view post Posted on 12/7/2012, 13:18     +1   -1




Non sto moddando Rome purtroppo =)
 
Top
SirCece
view post Posted on 15/7/2012, 12:51     +1   -1




Hm, guarda, scusa se ti rispondo in ritardo ma forse per questi problemi dovresti cercare su Google.
Personalmente io non so come si fa, ma l'unica è cercare su Google, sennò contatta qualche modder, se ci riesci.
EDIT: potresti dirmi che gioco cerchi di moddare? Sai, magari ti aiuto a trovare qualcosa, se ho tempo.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 16/7/2012, 18:29     +1   -1




Avevo ripreso a giocare a GBR e per divertirmi di piu ho cercato di moddare il gioco.. il problema è che nemmeno in internet trovo molto..
 
Top
SirCece
view post Posted on 16/7/2012, 18:33     +1   -1




Hm.. è da un po' che 'sto cercando ma attualmente non ho trovato nulla...
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 16/7/2012, 18:36     +1   -1




Infatti, speravo che qualcuno mi dasse una dritta visto che di "moddisti" qui ce ne sono tanti.. Mi servirebbe la versione full di Game extractor ma è a pagamento! Quindi cercavo altre soluzioni..
 
Top
SirCece
view post Posted on 18/7/2012, 19:45     +1   -1




Hm, la versione di Game Extractor dovrebbe avere anche la Demo... Prova a cercarla e dimmi come va.
EDIT: attualmente sono in ospedale con l'iPhone, perciò non ti posso aiutare.
 
Top
7 replies since 12/7/2012, 12:09   429 views
  Share