Mods per Rome Total War

« Older   Newer »
  Share  
Alexander_Magnus
view post Posted on 7/7/2012, 00:59     +1   -1




Spero che anche questo non sia "illegale" dato che ne ho trovati riferimenti nella vostra wiki.
Vorrei chiedervi, secondo voi le mods di rome total war quelle che vanno a "migliorare" errori combattimenti grafica etc... sono convenienti o mi vanno ad incasinare poi se voglio fare una battaglia online contro qualcuno che non le ha?

Queste sono le mods che più mi interessano :appunto non sono mods che cambiano rome totalmente (come ad esempio quella del signore degli anelli, che penso di installare in medieval II perchè è fantastica!) ma a quanto leggo lo migliorano in tutti i sensi...

Rome Total Realism: Primo mod uscito su larga scala. Corregge molti errori storici del gioco.
Roma Surrectum: Mod che migliora la qualità grafica del gioco liscio.
Roma Surrectum II: Secondo capitolo della mod Roma Surrectum.
The Great Ancient World: Mod che migliora tutte le caratteristiche del gioco liscio.

E vorrei anche sapere se posso installarle tutte insieme? Grazie mille :P

Edited by Alexander_Magnus - 7/7/2012, 03:18
 
Top
Requies
view post Posted on 7/7/2012, 07:36     +1   -1




Molte mod per RTW sovrascrivono i file originali del gioco, per cui online rendono incompatibile la tua versione con quelli che hanno Rome liscio. E' il caso di RS e di RS2, ovvero se le installi perdi la possibilità di giocare in multi.

Per installarle tutte le mod ti consiglio di sdoppiare le cartelle di installazione di rome, e di installare una mod per cartella (questo se non hai la versione steam di rtw).
 
Top
{XII-FULMINATA}Cesco
view post Posted on 7/7/2012, 08:42     +1   -1




Oppure se hai la versione steam puoi scaricarti il JSGME

Devi estrarre la cartella di JSGME in C:\Programmi (x86)[se il tuo SO è di 64bit]\ ,
poi vai in questa cartella e copi i file:JSGME.exe; JSGME.ini; e al cartella MODS.
Eseguendo l'exe poi scegliere che attivare o disattivare.

ATTENZIONE!
1-Devi installare tutte le mod in una propria cartella ( se devi installare una mod, prima crea una sua cartella con il suo nome) in MODS.
2-Per la grandezza delle mod il gioco , JSGME può metterci un po a spostare la mod.
3-Le mod di Rome TW se attivate contemporaneamente (es. RS2 e SPQR) possono andare in conflitto, quindi puoi attivare solo una mod alla volta.
 
Top
Alexander_Magnus
view post Posted on 8/7/2012, 00:06     +1   -1




CITAZIONE ({XII-FULMINATA}Cesco @ 7/7/2012, 09:42) 
Oppure se hai la versione steam puoi scaricarti il JSGME

Devi estrarre la cartella di JSGME in C:\Programmi (x86)[se il tuo SO è di 64bit]\ ,
poi vai in questa cartella e copi i file:JSGME.exe; JSGME.ini; e al cartella MODS.
Eseguendo l'exe poi scegliere che attivare o disattivare.

ATTENZIONE!
1-Devi installare tutte le mod in una propria cartella ( se devi installare una mod, prima crea una sua cartella con il suo nome) in MODS.
2-Per la grandezza delle mod il gioco , JSGME può metterci un po a spostare la mod.
3-Le mod di Rome TW se attivate contemporaneamente (es. RS2 e SPQR) possono andare in conflitto, quindi puoi attivare solo una mod alla volta.

Grazie mille, molto gentili :)
Ma se io invece volessi tenere due medieval II uno che è liscio solo con le patch fino alla 1,3 e l'altro lo moddo per third age (il signore degli anelli) andrebbe bene? Non mi crerebbero errori tra i due?
Ovviamente li terrei in due cartelle separate
(PS: Non ho la versione di steam)
 
Top
Requies
view post Posted on 8/7/2012, 09:18     +1   -1




Non creano errori se le cartelle sono "sdoppiate" bene. Tra l'altro Third Age è una modfoldered, ovvero una di quelle mod che una volta installata permette di giocare anche al gioco liscio (si installa in una cartella a parte e non sovrascrive file originali).
 
Top
Alexander_Magnus
view post Posted on 8/7/2012, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 8/7/2012, 10:18) 
Non creano errori se le cartelle sono "sdoppiate" bene. Tra l'altro Third Age è una modfoldered, ovvero una di quelle mod che una volta installata permette di giocare anche al gioco liscio (si installa in una cartella a parte e non sovrascrive file originali).

Oh :) Molte grazie.
 
Top
5 replies since 7/7/2012, 00:59   906 views
  Share