Problema con la campagna di Shogun 2, Dopo l' aggiornamento di Maggio si blocca

« Older   Newer »
  Share  
Reuzzo
view post Posted on 6/7/2012, 18:53     +1   -1




In seguito all' aggiornamento del 24 Maggio,quello che ha installato il programma per creare le mappe di Shogun per i modders e alcune patch,la campagna di Shogun,sia quella classica sia quella del Tramonto del Samurai,sia in singolo sia in Multigiocatore si blocca nel classico modo,durante il turno del computer si blocca su uno stemma,sempre lo stesso e poi torna alla schermata di Windows.

Ho verificato le cache del gioco,diminuito gli standard grafici,reinstallato il gioco,scannerizzato il computer in cerca di virus e mi sono rivolto al Supporto,che mi ha mandato sempre lo stesso messaggio standard con le istruzioni per verificare le cache,probabilmente senza nemmeno leggere la Mail.

Perciò alla fine ho deciso di rivolgermi a voi,sperando che sappiate consigliarmi.Tuttavia,credo che il problema sia legato all' aggiornamento che deve aver causato qualche problema,quindi per adesso aspetto che The Creative Assembly rilasci una patch per risolvere il problema,sperando che ci stiano lavorando.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 
Top
Requies
view post Posted on 6/7/2012, 19:39     +1   -1




Il fatto che si blocca durante il caricamento del turno fa pensare ad un salvataggio corrotto..quindi è possibile che sia stato proprio l'aggiornamento a rendere incompatibili i salvataggi.
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 7/7/2012, 10:17     +1   -1




Infatti penso che sia stato l' aggiornamento a causare il problema.

Io possiedo anche Empire e Napoleon insieme a Shogun,e nessuno dei tre giochi mi ha mai dato il minimo problema,hanno sempre funzionato perfettamente,tutti e tre,e anche Shogun funzionava bene,fino all' aggiornamento.In più,nella campagna classica il gioco si blocca dopo pochi turni,mentre in quella del Tramonto del Samurai si blocca dopo 18-20 turni.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 7/7/2012, 10:54     +1   -1




Come dice Req, devi provare a startare nuove campagne e vedere se fa lo stesso scherzo...

Per sicurezza fai un controllo della cache e prova ad aggiornare i driver video.
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 11/7/2012, 11:12     +1   -1




Ho provato a giocare una campagna con gli Oda,ma si è bloccato dopo 7 turni,come al solito,sembrava tutto perfetto e si è bloccato mentre iniziavo a sperare che avesse ripreso a funzionare.Che peccato.

Questo è l'unico problema che ho da quando ho il gioco,e colpisce solo le campagne,quindi credo che sia una certezza il fatto che sia colpa dell' aggiornamento,visto che prima di esso non è mai avvenuto nulla che si avvicinasse a questo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 11:24     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Devo ammettere che anche a me snogun da problemi dopo l'ultimo update.
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 19/7/2012, 17:24     +1   -1




In più,dall' aggiornamento di Marzo,quello del Tramonto del Samurai, al posto delle citazioni che si vedono nella fase di caricamento mi compare un messaggio in cui mi si dice che sto eseguendo una copia non autenticata del gioco ,cosa assolutamente falsa,oppure che sto usando imbrogli o che c'è un virus,e mi consiglia di verificare e le cache o di fare una scansione dei virus.

Io ho eseguito le due operazioni,ma senza successo.Il messaggio continua ad apparire al posto delle citazioni,e visto che è in inglese,non so quali siano le conseguenze di questo errore.

Mi dice solo ''the game you are executing is likely to fail'',e non so cosa voglia dire:potrebbe essere collegato all' errore?
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 30/9/2012, 18:47     +1   -1




Oggi ho reinstallato Shogun dopo che lo avevo disinstallato dopo mesi che non lo usavo più,ho seguito il vostro consiglio ed ho cancellato la cartella Shogun 2 nascosta e posso dirvi con molta felicità che ha FUNZIONATO.

Ho iniziato una campagna con i Mori e sono al 21 turno.

POSSO SOLO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI VOI PER I VOSTRI CONSIGLI E SOPRATTUTTO REQUIES,GRAZIE,GRAZIE MILLE!
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 30/9/2012, 19:29     +1   -1




L'hai aggiornato con tutte le patch?
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 1/10/2012, 11:52     +1   -1




Lo aggiorna Steam automaticamente.Comunque,gli errori insorti con le altre patch sono svaniti tutti.
 
Top
9 replies since 6/7/2012, 18:53   539 views
  Share