Blitzkrieg Total War, Esisterà in futuro??

« Older   Newer »
  Share  
Giustiziatore
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/7/2012, 22:26     +1   -1




Ciao a tutti,
nel riposarmi ho pensato se uscirà un total war sulla WWI (WorldWar1), le unità e le campagne ci andrebbero benissimo...
Che ne dite voi????
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/7/2012, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Giustiziatore @ 3/7/2012, 23:26) 
Ciao a tutti,
nel riposarmi ho pensato se uscirà un total war sulla WWI (WorldWar1), le unità e le campagne ci andrebbero benissimo...
Che ne dite voi????

forse la notizia del nuovo total war non è arrivata a tutti.
 
Top
Giustiziatore
view post Posted on 3/7/2012, 22:43     +1   -1




si ma nel futuro ci sarà un gioco come questo? secondo voi
oltre a rome2
 
Top
Quintus
view post Posted on 3/7/2012, 23:00     +1   -1




Tempo fa avevo fatto anch'io questa domanda. Mi hanno risposto di no perché ci sarebbe il problema di come gestire gli assedi ecc. .
Io dico invece che forse si potrebbe fare dato che all epoca nessuna citta aveva lE mura e quindi le battaglie in citta si potrebbero gestire come quelle all aperto.una cosa bella sarebbe il poter condurrà una lotta per ogni quartiere dentro i vari edifici. Il problema forse sarebbe la gestione di aerei mai fatto prima in altri total war, la gestione di armi come le bombe nucleari e il fatto che all epoca non si combatteva esattamente a squadroni come in rome ecc. I gruppetto di soldati erano infatti costituito da pochi uomini no come su empire. Comunque io spero che riescano a risolvere questo problemi perché ci terrei anch'io ad un total war su questa epoca dopo ovviamente il fantastico rome2
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/7/2012, 23:19     +1   -1




Sposto la discussione nella sezione Total War.
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/7/2012, 23:32     +1   -1




WW1= guerra di logoramento
WW1= guerra di trinceea
WW1= niente plotoni da 100 uomini alla total war, solo squadre da 10 persone massimo
WW1= aerei
WW1= BOMBE NUCLEARI ( ma state scherzando? )

ma compratevi man of war e installateci la mod, se poi volete le bombe nucleari comprate pure World in conflict.
 
Top
Quintus
view post Posted on 3/7/2012, 23:44     +1   -1




No io parlavo della seconda guerra mondiale. Non avevo capito la prima.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 4/7/2012, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 4/7/2012, 00:44) 
No io parlavo della seconda guerra mondiale. Non avevo capito la prima.

Non cambia molto.
 
Top
Giustiziatore
view post Posted on 4/7/2012, 07:44     +1   -1




Cambia invece le unità sono composte da centinaia di uomini cioè i reggimenti. riguardo agli aerei, nella prima guerra mondiale non venivano usati molto (tranne per la difesa dell'Alsazia e la Lorena dove si utilizzavano i bombardieri), riguardo gli assedi i combattimenti sono sempre all'aperto e non dentro la città, io mi ricordo che alla fine della guerra il popolo non fu "toccato"
 
Top
SrTia
view post Posted on 4/7/2012, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 4/7/2012, 01:47) 
CITAZIONE (Quintus @ 4/7/2012, 00:44) 
No io parlavo della seconda guerra mondiale. Non avevo capito la prima.

Non cambia molto.

Anzi, è ancora peggio. :sick:

Quoto Lastman, compratevi MoW che è molto bello e giocate a quello
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 4/7/2012, 11:20     +1   -1




L'era più moderna che hanno toccato è quella dell'apertura del Giappone al mondo (fall of the samurai) non credo che andranno oltre. Però molti modders stanno creando mods sia sulla prima e sia sulla seconda guerra mondiale tramite il gioco Napoleon total war.
 
Top
Lastman
view post Posted on 4/7/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Giustiziatore @ 4/7/2012, 08:44) 
Cambia invece le unità sono composte da centinaia di uomini cioè i reggimenti. riguardo agli aerei, nella prima guerra mondiale non venivano usati molto (tranne per la difesa dell'Alsazia e la Lorena dove si utilizzavano i bombardieri), riguardo gli assedi i combattimenti sono sempre all'aperto e non dentro la città, io mi ricordo che alla fine della guerra il popolo non fu "toccato"

Cambia che è mille volte peggio! se nella prima guerra si andava DICIAMO, ma dico un eresia, in carica a grupponi di uomini, nella seconda proprio non c'è storia....insomma ragazzi, ma vi fa tanto schifo MoW? come potete pensare un total war WW1...o peggio WW2???
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 4/7/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 4/7/2012, 13:31) 
CITAZIONE (Giustiziatore @ 4/7/2012, 08:44) 
Cambia invece le unità sono composte da centinaia di uomini cioè i reggimenti. riguardo agli aerei, nella prima guerra mondiale non venivano usati molto (tranne per la difesa dell'Alsazia e la Lorena dove si utilizzavano i bombardieri), riguardo gli assedi i combattimenti sono sempre all'aperto e non dentro la città, io mi ricordo che alla fine della guerra il popolo non fu "toccato"

Cambia che è mille volte peggio! se nella prima guerra si andava DICIAMO, ma dico un eresia, in carica a grupponi di uomini, nella seconda proprio non c'è storia....insomma ragazzi, ma vi fa tanto schifo MoW? come potete pensare un total war WW1...o peggio WW2???

"PanzerDivision ai fostri ortini!"

Ma va', va'. Tanto vale fare Iraq:Total War, Gheddaffi: Total War, Taleban: Total war <_<
 
Top
SrTia
view post Posted on 4/7/2012, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 4/7/2012, 13:37) 
CITAZIONE (Lastman @ 4/7/2012, 13:31) 
Cambia che è mille volte peggio! se nella prima guerra si andava DICIAMO, ma dico un eresia, in carica a grupponi di uomini, nella seconda proprio non c'è storia....insomma ragazzi, ma vi fa tanto schifo MoW? come potete pensare un total war WW1...o peggio WW2???

"PanzerDivision ai fostri ortini!"

Ma va', va'. Tanto vale fare Iraq:Total War, Gheddaffi: Total War, Taleban: Total war <_<

ahahahahah oddio..ahahahah Gheddafi : Total War
 
Top
Giustiziatore
view post Posted on 4/7/2012, 13:08     +1   -1




ahahhaaha
 
Top
16 replies since 3/7/2012, 22:26   291 views
  Share