Non ci posso credere!

« Older   Newer »
  Share  
*FRY
view post Posted on 2/7/2012, 19:04     +1   -1




Antefatto: visto che con i Galli non sono mai riuscito a finire la Campagna...oggi ci provo vada coem vada!

270 a.C. parte subito bene...occupo Massilia, Lugdunum e Segestica, poi anche Segesta che era stata presa dai Giulii ma continua meglio! Mando 2 spie verso i villi dei Giulii e li trovo abbastanza vuoti, li assedio ma perdo 2volte.
Passa un pò di tempo riunisco un pò di truppe e riattacco vinco contro i Giulii ma il Senato è arrivato ad aiutarli :angry: e vengo sconfitto :(

Non solo il Tizio del Senato mi rincorre quindi prendo le truppe a riposo da segesta e Mediolanum e salpo verso Roma.
Approdato chi trovo? Nessuno! 1generale e 1legione di astati! :woot: attacco e risultato:



NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!! Scusate il maiuscolo ma qui sono stati proprio presi per il naso xD
 
Top
god of total war
view post Posted on 2/7/2012, 22:37     +1   -1




aahahahahahahahahahahha non penso sia bug hai un culo ahahaha
 
Top
*FRY
view post Posted on 3/7/2012, 15:22     +1   -1




Eh un pò di "fortuna" non guasta^^

ora però è DURA! Aggiornamenti: i Giulii sono stati annientati e ho ridotto i Cornelii a 2 città in Sicilia, ho tutta la Spagna e ridotto i Germani a 2città arrivando a Campus Iazyges come confine.
Il problema sono i Valerii che hanno i Princeps! :angry:

Strategie per battere i princeps con i galli?
 
Top
Quintus
view post Posted on 3/7/2012, 15:54     +1   -1




Premetto che non ho mai giocato con i galli comunque io ti consiglio di corrompere i loro eserciti se hai molti denari, recluta mercenari opliti così che li batti facilmente( i Valeri dovrebbero essere in grecia ora perciò li trovi facilmente questi mercenari) infine recluta molta cavalleria gallica così che mentre tieni impegnati i princeps frontalmente con la fanteria gli attacchi da dietro con la cavalleria e mando il loro morale a zero. Comunque complimenti: io non sarei mai riuscito ad arrivare fino a questo punto con i galli. Aggiornami se vai avanti :)

A proposito i Valeri quante e quale citta hanno?
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 3/7/2012, 17:07     +1   -1




Dovresti provare o con i guerrieri scelti o con i mastini, con l'ausilio di svariati arcieri
 
Top
SrTia
view post Posted on 3/7/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Cerrato @ 3/7/2012, 18:07) 
Dovresti provare o con i guerrieri scelti o con i mastini, con l'ausilio di svariati arcieri

I mastini? Ma se quando i tuoi uomini scoreggiano fuggono impauriti
 
Top
Romano man
view post Posted on 3/7/2012, 18:57     +1   -1




I guerrieri scelti fanno il sedere a tutti...mi ricordo prima che si rompeva il pc con i valeri non riuscivo a sbrecciare una citta britannica..(ed ero nel 15 A.C quindi era l'ultima fazione rimasta insieme ai Giuli...)
 
Top
Quintus
view post Posted on 3/7/2012, 23:42     +1   -1




Altro consiglio invadi la Sicilia ed elimina i corneli prima che si riprendano e sfornino nuovi princeps e triari. Così dopo loro e i Valeri Roma non ci sarà piu.
 
Top
Luogotorige
view post Posted on 4/7/2012, 09:26     +1   -1




a che difficoltà la campagna ?
 
Top
Romano man
view post Posted on 4/7/2012, 13:17     +1   -1




Aspetta però fai avvenire la rivoluzione mariana cosi le guardie del generale diventano cavalieri nobili
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 4/7/2012, 13:53     +1   -1




ma sei pazzo? Con la riforma mariana i romani diventano invincibili!!!!!!!!!!!!
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 4/7/2012, 13:59     +1   -1




fai i guerrieri scelti nella città in cui hai la fucina più sviluppata!!!
 
Top
*FRY
view post Posted on 4/7/2012, 14:15     +1   -1




Ok per la corruzione e le strategie.

Ieri i valerii avevano nelle loro 2 città: 7princeps, 4equites, 4mastini, 3guardia e 2contadini

Oggi:


E andiamoooooooooooooooooooooo Imperatore con i Galli!!!!!!!!!!

Ho 51città :lol:

Ora però mancano:
-Egizi belli vasti a Oriente
-Ponto che hanno tutta la Turchia e la Siria
-Cartagine che ha tutta l'Africa del Nord (tranne una città che è numidica)

vedremo....

Edited by *FRY - 4/7/2012, 21:39
 
Top
Romano man
view post Posted on 5/7/2012, 13:03     +1   -1




Comunque io intedevo lasciare solo una citta ai romani e far avvenire le riforme mariane...comunque ti è andata proprio di sedere questa campagna... ;) ma tanto per sapere con che difficolta hai giocato? O.o
 
Top
Requies
view post Posted on 5/7/2012, 13:28     +1   -1




A media\media vincere con i galli non è difficile, anzi per essere precisi su rome nessuna fazione è difficile da usare a media\media :P

Io ricordo che per vincere con i galli usavo molta cavalleria e arcieri
 
Top
30 replies since 2/7/2012, 19:04   899 views
  Share