Come preparare una difesa

« Older   Newer »
  Share  
Quintus
view post Posted on 26/6/2012, 14:58     +1   -1




In teoria il gioco finisce nel 14d.c. (morte del primo imperatore) ma ho letto da qualche parte che é possibile spostare la data modificando la cifra 14con una a scelta in una delle cartelle di rome.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 26/6/2012, 17:06     +1   -1




Ehm, non per dire ma la guida postata da god of total war era di un membro del clan "Luna Rossa", il primo clan italiano sui TW.

Ne hanno fatto parte alcuni giocatori italiani tra i più forti in assoluto, alcuni ancora in attività sotto altri nick name che militano in altri clan...

Non faccio nomi però :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 17:13     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Oddio...ora che mi ci fate pensare...ma i luna rossa ci sono ancora?
 
Top
Romano man
view post Posted on 27/6/2012, 13:17     +1   -1




In barbarian invasion se finisci in tempo la campagna puoi continuare senza apportare modifiche volevo sapere per rome classico se è la stessa cosa
 
Top
Quintus
view post Posted on 27/6/2012, 13:36     +1   -1




No! Bisogna fare la modifica altrimenti credo proprio che si blocca nel 14.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 27/6/2012, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 26/6/2012, 18:06) 
Ehm, non per dire ma la guida postata da god of total war era di un membro del clan "Luna Rossa", il primo clan italiano sui TW.

Ne hanno fatto parte alcuni giocatori italiani tra i più forti in assoluto, alcuni ancora in attività sotto altri nick name che militano in altri clan...

Non faccio nomi però :P

Quello che abbiamo detto in tutta la pagina prima, sveglia rippoooo :lol: :D
 
Top
Romano man
view post Posted on 27/6/2012, 18:46     +1   -1




Ecco qui la mappa ^^ imperialcampaign

Uploaded with ImageShack.us

Ai valeri si ribellano molto spesso le città...non hanno più una lira infatti non formano più eserciti mentre i Giuli sono abbastanza ricchi e mandano molte offensive...

Da notare che ho ripreso tutte le province perse in Oriente e sto per sbarcare a Costantinopoli e Sparta :D

L'Europa si può definire persa insieme alla Russia spero non sbarchino in Inghilterra e Irlanda,le citta in Spagna invece le ho fortificate e bunkerate per bene
 
Top
*FRY
view post Posted on 2/7/2012, 15:26     +1   -1




Uhm se posso darti un consiglio vai a conquistare Roma prima possibile, non farli espandere così tanto. Ora sei nei guai...ma puoi recuperare^^

Ecco cosa farei io:i valerii essendo in crisi puoi "piegarli" più facilmente, cercherei di conquistare fino alla città di Tylis così da svuotare le città asiatiche e riversare le truppe lì prodotte vs i Giulii (manovra a tenaglia). Sarà un pò lunga ma ripeto: puoi farcela.
 
Top
Romano man
view post Posted on 3/7/2012, 18:51     +1   -1




Roma era gia mia comunque ora sono avanzato molto...comunque la campagna è infinita se si soddisfano gli obbiettivi nei tempi prestabiliti
 
Top
*FRY
view post Posted on 4/7/2012, 14:16     +1   -1




non mi hai capito...intendevo conquistare roma e annientare i romani prima possibile così facendo pur essendo Roma potente già all'inizio è più facile arrivare all'obiettivo^^
 
Top
24 replies since 23/6/2012, 22:07   429 views
  Share