Battaglia online parecchio strana

« Older   Newer »
  Share  
TIA«»17
TOPIC_ICON5  view post Posted on 13/6/2012, 14:07     +1   -1




Ho fatto una battaglia online, regole cwb e 15000 denari io ho scelto la familia giulia mentre il mio avversario i cartaginesi e le statistiche erano a mio favore.
Lui avanza e con 6 unità di frombolieri stermina i miei arcieri (4 unità)
A questo punto con 4 unità di cavalieri del sacro culto attacca 6 unità di pretoriani a cavallo.
Penso subito che sia un giochetto da ragazzi sconfiggere i suoi cavalieri, li accerchio e...
i miei cavalieri scappano!!! :blink:
Allora lui attacca la mia fanteria (6 coorti cittadine e 3 coorti pretoriane) con 6 unità di fanti del sacro culto... qui ero sicuro dii vincere. Li decimo con il pilum, il mio fronte di fanteria è più lungo perciò riesco ad attaccare le sue falangi dai fianchi.
Leggo sui miei uomini la scritta "la vittoria sembra certa" e dopo alcuni secondi le mie coorti scappano , tutte assieme!! :cry:
Il risultato è una sconfitta schiacciante e perciò ho suito pensato che il mio avversario avesse un botto di upgrade.
Vado su battaglia personalizzata, scelgo i cartaginesi e selezione la formazione "BATTAGLIA MG PRECEDENTE, cartagine".
Indovinate n po'... i suoi soldati non avevano potenziamenti!!

Come è possibile che abbia vinto?!
Può avere usato trucchi online <_< o è solo un errore di gioco?
Rispondete perchè non vorrei che riaccadesse una cosa simile!!
 
Top
god of total war
view post Posted on 13/6/2012, 17:47     +1   -1




non so forse perche era piu forte di te.-.
 
Top
One
view post Posted on 13/6/2012, 18:09     +1   -1




Prima di ogni cosa mi vien da chiedere con quale grandezza di unita' hai giocato.Normali grandi o enormi ?

vediamo un po.. di strano è strano.. unico pensiero che mi vien in mente che hai gestito male le tue unita'.Da cio' che ho letto una prima idea è che i tuoi arcieri erano in formazione serrata e magari le varie unita' di schermaglia un po sovrapposte.

Per la cav. bhe.. detto cosi' è impossibile.Nel senso che se fosse vero sicuramente ha accompagnato la cav. con della fanteria..
Poi magari hai sbagliato a caricare la formazione cartaginese post partita >.<
Ad ogni modo TIA anche durante la partita puoi stabilire che up hanno i tuoi avversari.

Se fossi stato io vedendo i romani avrei scelto il Ponto >.<
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:11     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


E' questo il bello dei Total War ^_^...nulla é certo fino alla fine...te lo dico perché anche a me una volta é sucessa una cosa simile su shogun 2,a mio favore pero'...a meta' battaglia ormai sembravo spacciato...tutto il fianco destro e il fronte centrale erano ceduti e mi erano rimaste due unita' di ausiliari,una katana,un samurai con naginata e una cav e un arciere a cavallo...al mio averssario era rimasto praticamente tutto l'esercito...ovvero 3 katane 2-3 yari e un'altra unita' che non ricordo e a un certo punto comincia ad acerchiarmi...ormai,pensando che l'ho persa,faccio un'ultima carica disperata coi miei arcieri a cavallo e l'altra mia cav sul suo generale che fortunatamente riesco ad eliminare...poi il tutto si svolge in 5 secondi circa...con la cav faccio l'ultima carica disperata e riesco a spezzare le sue linee e due unita' li scappano e le mie katane sfondano d'impetto mentre gli ausiliari arrivano giusto in tempo per caricarlo sul fianco e...in circa 5 secondi le sorti della battaglia si sono capovolte :D...la battaglia piu' bella che abbia mai fatto :)...l'unico consiglio che posso darti é guardarti il replay e vedere se una sua qualche unita' sia riuscita a caricarti sul fianco nello scontro tra cav...una sola carica puo fare la diffefenza ^_^.
 
Top
god of total war
view post Posted on 13/6/2012, 18:36     +1   -1




appunto rankstail hai ragione
 
Top
Romano man
view post Posted on 15/6/2012, 13:12     +1   -1




Anche a me è successo ero sotto assedio dai britanni mi erano rimasti 2 ausiliari e 1 cavaliere(quindi 3 uomini totali) i britanni essendo arrivati in piazza molto stanchi sono fuggiti con 18 coorti ancora integre
 
Top
*FRY
view post Posted on 2/7/2012, 15:58     +1   -1




Mi è capitato io: fanteria leggera cartaginese + schermagliatori cartaginesi hanno vinto vs difesa:fanteria pesante partica e arcieri a cavallo partici. Avevo iniziato con la sconfitta sembra certa e ho finito con vittoria schiaccante.

Dipende da come lì muovi secondo me
 
Top
6 replies since 13/6/2012, 14:07   126 views
  Share