TW ambientato nell' 800

« Older   Newer »
  Share  
pico 1
view post Posted on 16/6/2012, 19:24     +1   -1




nn ho capito una benemerita negli ultimi post :S

Cmq questo è il gioco di cui parlate, mi spiegate che c'entra cn la strategia? ^^

http://www.computerandvideogames.com/34630...ation-consoles/

p.s. Odio usare su tastiera la punteggiatura ma a parte questo nn credo che i miei post siano scritti malissimo :P ^_^
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 17/6/2012, 08:17     +1   -1




possiamo stare qui a parlare per giorni : non riusciremo a capire comunque il prossimo capitolo della saga total war! Potrebbe essere anche "cristo santo : total war". Quindi è inutile continuare questa discussione, secondo me. Tutto sarà rivelato il 6 luglio, manca poco ;)

Il prossimo capitolo potrebbe essere ambientato:

-Nella grecia antica

-Nell'epoca romana (Rome 2)

-Nel futuro (???)

-Nel medioevo (Medieval 3 ??? )

Ah! Può essere anche che il prossimo videogioco non sia della serie total war ma ( ad esempio ) un fps.
 
Top
Tadremo
view post Posted on 19/6/2012, 13:08     +1   -1




Ho letto che un sacco di gente "rimpiange" arco e spada e che li rivorrebbe nei prossimi total war. Cosa avete contro le care armi da fuoco che io preferisco di gran lunga? XD
Comunque come corpo a corpo dipende come viene sviluppato, in Rome non soffrivo di usare la spada, in Shogun ne soffro parecchio, non mi viene proprio, non a caso gioco quasi solo all'espansione :wub:
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 19/6/2012, 16:29     +1   -1




Ecco cosa ne penso sulle vecchie armi bianche:

Scorri un po fino al mio post..
http://twonline.forumfree.it/?t=61522133

Cmq cerrato elimina Medieval 3, è un'opzione da scartare.. Se esce Med 3 vorrà dire che quelli della C.A ci stanno prendendo in giro (esce Med 3 prima di rome 2 :huh: ? Non credo proprio. ) -_-
 
Top
pico 1
view post Posted on 19/6/2012, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 19/6/2012, 17:29) 
Ecco cosa ne penso sulle vecchie armi bianche:

Scorri un po fino al mio post..
http://twonline.forumfree.it/?t=61522133

Cmq cerrato elimina Medieval 3, è un'opzione da scartare.. Se esce Med 3 vorrà dire che quelli della C.A ci stanno prendendo in giro (esce Med 3 prima di rome 2 :huh: ? Non credo proprio. ) -_-

quoto assolutamente ma un titolo ispirato solo alla grecia e sue colonie è una possibilità del tutto credibile per poi fare successivamente un gioco simile, quale rome

ps riferito shogun nn è affato buggato, s player nemmeno un pelino ed è un titolo che tutti gli amanti del corpo a corpo dovrebbero avere (ma nn t aspettare scudi spade giavellotti, semplice arma bianca).. lo trovi a 7 euro se sai cercare e t ritrovi una campagna mai vista prima

è un titolo perfetto a parte qualche problema con la campagna avatar che è una modalità che unisce la strategia multiplayer al gioco di ruolo.. Su med 2 i giocatori nn sono pochi, sono infiniti ma solo sp nelle mod
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 18:41     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Speriamo in bene che si ritorni all'arma bianca...comunque non riesco a capire perché molti su TWC continuano ad aprire post per dire che il prossimo TW sara' qualcosa sull'era vittoriana o sulla WWI secondo me impossibile,sopratutto la WWI...poi c'é chi dice che sara` in cina chi in india e via dicendo...Mah,se non ricordo malela CA ha giadetto piu' di una volta che fara' i sequel di tutti i suoi titoli prima di andare oltre...come gia detto,speriamo in bene.


P.S. -18 GIORNI ALL'ANNUNCIO SUL PROSSIMO TITOLO! :woot::woot:
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 19/6/2012, 18:56     +1   -1




CITAZIONE
Total War: Moghul, o Moghul:Total War
Conquista l'India dal 1500 al 1770, decidi se appoggiare l'islamisco o l'induismo, oppure diventa indipendente e abbraccia il sikhismo. Diffida dagli infidi europei ma ricordati di fare affare con loro. Sarai tu il nuovo imperatore?

 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:10     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Oddio...questo post l'ho gia visto su TWC,potrebbe anche essere ma è molto improbabile secondo me :).
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 19/6/2012, 19:40     +1   -1




Veramente l'ho inventato io alla cavolo...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:57     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


...Mmmmmm sara',ma su TWC c'è in una discussione un post quasi uguale...giuro,pensavo l'avessi preso da li O_o.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 19/6/2012, 19:59     +1   -1




Sarò in telcinesi col tipo lì. O.o
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 19/6/2012, 20:17     +1   -1




Sarebbe interessante un total war sulla cina, invece sull'India . . .
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 20/6/2012, 07:51     +1   -1




Ho trovato questo video su youtube sul canale ufficiale della serie total war. Credo che il prossimo total war sarà quello nel video . . . non vi voglio spoilerare altro . . .

https://www.youtube.com/watch?v=HWbyT5qzY80...=3&feature=plcp
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 20/6/2012, 09:29     +1   -1




Quello é Shogun versione per cellulare
 
Top
the_Jaeger1789
view post Posted on 20/6/2012, 09:44     +1   -1




qualunque ambientazione abbia spero che sia bello.....
ma soprattutto spero che implementino le scelte stategiche

ora mi rifaccio un pò a napoleon ma si può adattare un pò in tutto:
le linee di comunicazione.....cazzo sia tra l'armata centrale le due ali e l'avanguardia e sia tra l'armata e la capitale in modo tale da poterle tagliare per bene ai nemici.....

nutrizione dell'esercito

possibilità di personalizzare le truppe con due slot di oggetti bonus (giberna extra.....kit pronto soccorso ecc...)

implementazione dell'interfaccia di battaglia con le suddivisione della categoria "servizi" in cui si comprendono carri munizioni da spostare sul campo per rifornire i battaglioni(pensa tipo che se vengono colpiti esplodono!!!!) barellieri per i caduti, le donne al seguito per razziare i caduti, recuperatori di cavalli sul campo.....zappatori

impostre il sistema del morale come in cossaks 2 dove alcune unità vanno in rotta quando l'unità perde del morale e iniziano a correre quà e là per poi riunirsi in una base a bordo mappa dove si possono andare a riprendere con l'unità a cui appartengono

e altre cosine che mo su due piedi non mi ricordo......però non le fossilizziamo solo su Nap ma si possono sviluppare anche per altri titoli
 
Top
121 replies since 6/6/2012, 22:20   1432 views
  Share