TW ambientato nell' 800

« Older   Newer »
  Share  
Emygiochi
view post Posted on 6/6/2012, 22:20     +1   -1




Hei ragazzi stavo pensando ma se SEGA ha creato questo dlc di shogun 2 con cannoni a retrocarica e gatling,perchè non creare un ''empire 2'' che vada dal congresso di vienna fino al 1900??
Voi k ne pensate?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 6/6/2012, 22:26     +1   -1




Ha già fatto Napoleon (che può considerarsi un seguito di Empire) ambientato nell'800 (il periodo però è ovviamente quello subito prima del congresso di Vienna).
 
Top
Emygiochi
view post Posted on 7/6/2012, 00:01     +1   -1




Napoleon nn ha armi a retrocarica e cannoni a canna rigata :)
Cmq io intendo un periodo k comprenda tutto l'800
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 7/6/2012, 06:29     +1   -1




Vorrei ricordare che la serie Total War ha avuto successo per la spada e per l'arco ;)

Non credo che alla CA convenga creare un gioco con un'era troppo moderna! E penso che adesso dovranno per forza fare Rome 2. O almeno si spera. Infatti si pensava che Rome 2 doveva uscire dopo Empire! (se come no) Poi sono usciti Napoleon, Shogun 2 e la sua espansione stand alone. Ora, credo che sia il turno di Rome 2. Ma lo sapremo solo il 9 luglio ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 06:40     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Io spero di no perché preferisco i total war con spade e archi :P...comunque anche se si sono fatte le gatling e i bombardamenti navali non é detto che il prossimo TW sia con armi da fuoco,infatti dopo napoleon nessuno si aspettava un shogun 2...poi non so,potrebbe anche essere...pero' é quasi certo che il motore grafico sara' qualcosa di nuovo perché ho notato,ma non so se sia un caso,che ogni due TW si cambia motore grafico...infatti:
-Shogun e medieval avevano il motore grafico molto simile
-Con rome si é usato per la prima volta il 3D e medieval 2 usava un motore grafico molto simile a quello di rome
-Con empire e napoleon si é cambiato ancora
-Con shogun e fall of the samurai si é cambiato di nuovo motore grafico...ancora meglio dei predecessori.

Quindi,se non é un caso,il prossimo total war dovrebbe essere qualcosa con un motore grafico completamente nuovo e,almeno spero,ottimizzato per le battaglie in Rome 2 :P...ripeto che queste sono solo ipotesi.

P.S.Comunque sapremo tutto il prossimo 6 luglio all'evento "Reezed" dove é confermato che la CA mostrera' il prossimo capitolo della serie :).
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2012, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Emygiochi @ 7/6/2012, 01:01) 
Napoleon nn ha armi a retrocarica e cannoni a canna rigata :)
Cmq io intendo un periodo k comprenda tutto l'800

Ups, vero

PS; ma Shogun 2 non ha lo stesso motore grafico di Empire?
 
Top
Requies
view post Posted on 7/6/2012, 11:00     +1   -1




Il motore grafico è lo stesso da Empire a Fall of the Samurai, e credo proprio che sarà lo stesso (o comunque simile) anche per il prossimo TW

Per quanto riguarda l'ambientazione secondo me le opzioni sono 2: o si continua ad avanzare sfruttando la scia di FOTS, oppure si torna all'epoca classica, ad esempio in Grecia. Quest'ultima pista è la più seguita, anche perchè hanno detto che nel forum totalwar.com un membro della CA si è fatto sfuggire qualche frase che alludeva alla mitologia (greca?). Però sono solo rumors...
 
Top
|G13|Hironite
view post Posted on 7/6/2012, 15:21     +1   -1




Secondo me la CA dovrebbe fare un TW sulle battaglie cinesi, si ricorda il periodo dei Tre Regni.
Ci sono vari motivi per cui lo dovrebbero fare:

1) Hanno già fatto molti TW ambientati in Europa.

2) Hanno fatto le civiltà occidentali (Medieval 2, Rome, etc.) ed anche quelle orientali (Shogun 2).

3) I Tre Regni sono ambientati nel III° Secolo.

Queste sono le ragioni, questo è solo una mia opinione su che civiltà ed eta dovrebbero fare il prossimo TW.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 7/6/2012, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 7/6/2012, 07:40) 
Io spero di no perché preferisco i total war con spade e archi :P...comunque anche se si sono fatte le gatling e i bombardamenti navali non é detto che il prossimo TW sia con armi da fuoco,infatti dopo napoleon nessuno si aspettava un shogun 2...poi non so,potrebbe anche essere...pero' é quasi certo che il motore grafico sara' qualcosa di nuovo perché ho notato,ma non so se sia un caso,che ogni due TW si cambia motore grafico...infatti:
-Shogun e medieval avevano il motore grafico molto simile
-Con rome si é usato per la prima volta il 3D e medieval 2 usava un motore grafico molto simile a quello di rome
-Con empire e napoleon si é cambiato ancora
-Con shogun e fall of the samurai si é cambiato di nuovo motore grafico...ancora meglio dei predecessori.

Quindi,se non é un caso,il prossimo total war dovrebbe essere qualcosa con un motore grafico completamente nuovo e,almeno spero,ottimizzato per le battaglie in Rome 2 :P...ripeto che queste sono solo ipotesi.

P.S.Comunque sapremo tutto il prossimo 6 luglio all'evento "Reezed" dove é confermato che la CA mostrera' il prossimo capitolo della serie :).

Il motore grafico, come dice requies, è lo stesso da empire fino a Shogun2. Non vuol dire che se la grafica migliora allora hanno cambiato il motore grafico.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 17:35     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ecco...quanto son pippa <_< ...va bè dai...almeno c'è stato un salto di qualita' tra i vari capitoli in ambito grafico.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2012, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 7/6/2012, 18:35) 
Ecco...quanto son pippa <_< ...va bè dai...almeno c'è stato un salto di qualita' tra i vari capitoli in ambito grafico.

A ghe mancaria altro!
 
Top
elserafo97
view post Posted on 7/6/2012, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 7/6/2012, 12:00) 
Il motore grafico è lo stesso da Empire a Fall of the Samurai, e credo proprio che sarà lo stesso (o comunque simile) anche per il prossimo TW

Per quanto riguarda l'ambientazione secondo me le opzioni sono 2: o si continua ad avanzare sfruttando la scia di FOTS, oppure si torna all'epoca classica, ad esempio in Grecia. Quest'ultima pista è la più seguita, anche perchè hanno detto che nel forum totalwar.com un membro della CA si è fatto sfuggire qualche frase che alludeva alla mitologia (greca?). Però sono solo rumors...

orde di minotauri assetati di sangue XD omg!!!!!!
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 8/6/2012, 12:07     +1   -1




Chissà! Forse nel prossimo capitolo ci sarà la Grecia! Infatti avevo letto dei topic al riguardo. E se faranno un total war in stile fantasy?

Comunque al reezed la CA esporrà dati e cose varie sulla programmazione della serie Total War. Secondo voi avranno assunto qualche modder? Ultimamente molte aziende li stanno assumendo come la mojang ecc.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 8/6/2012, 12:10     +1   -1




Oi, è un po' OT questo ;) Facciamo un altro topic per questo?
 
Top
Emygiochi
view post Posted on 8/6/2012, 16:47     +1   -1




Mha speriamo k il prossimo capitolo almeno nn abbia tutti quei maledetti crash e lag k mi stà dando shogun 2 in questo momento -.-
 
Top
121 replies since 6/6/2012, 22:20   1432 views
  Share