TW ambientato nell' 800

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 8/6/2012, 17:57     +1   -1




Visto che si parla dell'ambientazione si può continuare su questa discussione.

Rispondendo ad Antonio, la CA ha già assunto in passato modder. Chi bazzica su TWC forse conoscerà Lusted, che prima era un semplice modder di med2 e che ora lavora proprio alla creative assembly.
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 9/6/2012, 07:57     +1   -1




Bene, a questo punto la CA ha capito tutto: ormai i videogiochi li fanno i fan, non le aziende! O meglio noi sappiamo cosa vogliamo da un videogioco e per questo sappiamo cosa migliorare.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 10/6/2012, 23:51     +1   -1




Secondo me la CA ha voluto sbizzarrirsi un'ultima volta con le armi da fuoco prima di passare a tutt'altra roba.

Condividendo quello che ha detto requies, per me si ritorna all'epoca classica, alle origini dell'antica grecia.

Se ci pensate in effetti, è un periodo storico non ancora affrontato da quelli della CA ed è particolarmente suggestivo per un buon Total War.

E ne avrebbero di lavoro da fare.. Possono partire dalle origini dell'antica grecia, alle guerre di Sparta e Atene, fino ad allessandro Magno, per poi ritornare a Rome.

Magari sparano un nuovo motore grafico per la "grecia antica", che poi servirà a un Rome 2.

In cuor mio spero pero che il prossimo gioco a uscire sarà un Rome 2.
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 11/6/2012, 07:29     +1   -1




Anche a me farebbe piacere un "Greece: Total War", ma Rome 2 lo dovevano fare da un po' di tempo. Anzi avevo letto che Rome 2 è già in lavorazione da un po'. Voi ne sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:54     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Non so se sia rome 2...pero' il prossimo total war é in lavorzaione da prima dell'uscita di shogun 2 presso la loro seconda sede...io vorrei si ritornasse all'eta' classica solo perché ne ho abbastanza delle armi da fuoco :P...gli ultimi 3 titoli,tranne shogun,sono stati tutti ”moderni” :(.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


E questo?


Sì, lo so che era uno scherzo; sarebbe stata una cosa troppo... troppo.. orrenda.

Se non erro uno della Creative Assembly aveva parlato sì di un altro total war su cui lavorano da ancora prima dell' uscita di shogun ma che, se non sbaglio, si sarebbe ambientato ancora più avanti nel futuro, se non erro ancora dopo il 2000; sì, una cosa futuristica nello spazio.
Credo di stare dicendo una castroneria, non ho letto con i miei occhi questa cosa...
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 16/6/2012, 09:17     +1   -1




se questa cosa che stai dicendo la CA l'ha annunciata quando ha annunciano Dinosaurus : total war allora è una bufala! Infatti Dinosaurus : total war è stato annunciato il primo Aprile ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:21     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Mi sa tanto che è una buffala :P...comunque,in un'intervista ufficiale,un membro della CA si era fatto scappare un qualcosa sull'eta' classica(questa cosa è stata gia detta e ridetta dagli altri ma lo dico pure io :D)
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 16/6/2012, 11:57     +1   -1




può essere che lo ha detto per portarci fuori pista per il prossimo total war . . . non sto capendo più niente :wacko: aspettiamo gli inizi di luglio
 
Top
pico 1
view post Posted on 16/6/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Antonio Cerrato @ 16/6/2012, 12:57) 
può essere che lo ha detto per portarci fuori pista per il prossimo total war . . . non sto capendo più niente :wacko: aspettiamo gli inizi di luglio

Come fate a pensare che sia vera una fesseria colossale di questo tipo quando nn son capaci di realizzare un gioco sul 14... Nn la commento nemmeno :P


In realtà la notizia non è affatto falsa ma il gioco futuristico non è un total war bensi un remake di spartan total war che fu per ps2 in un ambientazione stile dead space

Si tratta di una notizia vecchissima forse nn ci lavorano nemmeno piu :unsure:

L'immagine dei dinosauri è uno scherzo da primo aprile di 1 anno fa

inutile andare a tentativi e sventolare prove tanto nn azzecchiamo mai una pippa

Ci vorrebbe qualche beta tester spfferaio ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE
Sì, lo so che era uno scherzo

lo so che era uno scherzo, l' ho anche scritto -.-

CITAZIONE
se questa cosa che stai dicendo la CA l'ha annunciata quando ha annunciano Dinosaurus : total war allora è una bufala! Infatti Dinosaurus : total war è stato annunciato il primo Aprile

no, non l' hanno annunciato in quel periodo.

CITAZIONE
Mi sa tanto che è una buffala

Mozzarella?

CITAZIONE
un membro della CA si era fatto scappare un qualcosa sull'eta' classica

Sì, ho letto il topic ^^

CITAZIONE
Come fate a pensare che sia vera una fesseria colossale di questo tipo quando nn son capaci di realizzare un gioco sul 14... Nn la commento nemmeno

Io non commento nemmeno il tuo modo di scrivere :P
(scherzo, ovviamente)

CITAZIONE
Si tratta di una notizia vecchissima forse nn ci lavorano nemmeno piu

Ah, non lo so; me ne hanno parlato solo un mese fa, come ho detto: "Se non erro", "se non sbaglio", "se non erro", "Credo di stare dicendo una castroneria, non ho letto con i miei occhi questa cosa..." =)
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 16/6/2012, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 16/6/2012, 13:40) 
CITAZIONE
se questa cosa che stai dicendo la CA l'ha annunciata quando ha annunciano Dinosaurus : total war allora è una bufala! Infatti Dinosaurus : total war è stato annunciato il primo Aprile

no, non l' hanno annunciato in quel periodo.

Mi spiace ma leggi qui www.creative-assembly.com/page/10/ e qui www.creative-assembly.com/total-war-gets-prehistoric/
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Mi spiace ancora di più ma io, e credo anche Cerrato, mi riferivo al gioco ambientato nel futuro ^^
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 16/6/2012, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (VENNONETES @ 16/6/2012, 14:25)
CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 16/6/2012, 13:40) 
no, non l' hanno annunciato in quel periodo.

Mi spiace ma leggi qui www.creative-assembly.com/page/10/ e qui www.creative-assembly.com/total-war-gets-prehistoric/

CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 16/6/2012, 16:18)
Mi spiace ancora di più ma io, e credo anche Cerrato, mi riferivo al gioco ambientato nel futuro ^^

E metti inteligentemente una quote su totalwar:dinosaurus, ti arrampichi sui vetri?
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


:S

CITAZIONE
se questa cosa che stai dicendo la CA l'ha annunciata quando ha annunciano Dinosaurus : total war allora è una bufala! Infatti Dinosaurus : total war è stato annunciato il primo Aprile

Si riferisce a questo, il mio ultimo messaggio si riferiva a quello, come quello precedente e quello prima ancora; non è un quote su Dinosaurs, avrò sbagliato a capire io ma penso che Cerrato, come ho già detto, si riferisse con "se questa cosa" al total war che ho nominato io ambientato in un futuro imprecisato.

Poi bho, io non do tutta questa importanza al messaggio, inoltre siamo un po' tanto in off topic; direi di chiudere qui con un' amichevole stretta di mano e, se necessario, di cancellare i post inutili e fuori argomento ^^
 
Top
121 replies since 6/6/2012, 22:20   1432 views
  Share