problemi con shogun 2 il tamonto dei samurai

« Older   Newer »
  Share  
adel90
TOPIC_ICON9  view post Posted on 27/5/2012, 14:31     +1   -1




ciao a tutti, sono nuovo, ho comprato gia da un po shogun 2 il tramonto dei samurai, fino ad ora non mi ha dato nessun problema tranne il fatto che i caricamenti sono molto lenti... pero ieri ho comprato da steam la blood pack ( quella che aggiunge il sangue in battaglia).
dopo averla scaricata ho provato a fare una partita per vedere com'era, fino a qui tutto bene... ma nel bel mezzo della battaglia la schermata mi finisce sul desktop e mi esce fuori un messaggio strano... se mi potete spiegare come caricare un immagine vi faccio vedere di quale messaggio sto parlando...
 
Top
Requies
view post Posted on 27/5/2012, 14:52     +1   -1




Premi il tasto stamp, apri paint e fai "incolla". Salvi l'immagine e per caricarla basta usare questo sito: http://tinypic.com/
 
Top
adel90
view post Posted on 27/5/2012, 15:04     +1   -1




[/IMG] eccola qui.. grazie mille per il consiglio...
 
Top
Requies
view post Posted on 27/5/2012, 17:15     +1   -1




Onestamente non ne conosco la causa. In ogni caso prova a cancellare la cartella preferenze, che di solito è la fonte della gran parte dei crash. Vai in "C:\Users\nome del tuo utente pc\AppData\Roaming\The Creative Assembly" e cancella la cartella "shogun 2".

PS Appdata è una cartella nascosta
 
Top
adel90
view post Posted on 27/5/2012, 17:29     +1   -1




ma se la cancello non perdo il gioco giusto?
 
Top
Requies
view post Posted on 27/5/2012, 17:42     +1   -1




no tranquillo :lol: è una cartella che si ricrea da sola quando riavvii il gioco. I giochi di steam li puoi perdere solo se perdi la password o il nome utente del tuo account.
 
Top
adel90
view post Posted on 27/5/2012, 17:45     +1   -1




ah ok =) perchè stavo leggendo un po le sottocartelle e mi stavo preoccupando :huh: ora la cancello e spero che si risolvi il problema :unsure: grazie mille :lol:
 
Top
6 replies since 27/5/2012, 14:31   200 views
  Share