esiste ancora rome?

« Older   Newer »
  Share  
thelegendary99
view post Posted on 15/5/2012, 16:00     +1   -1




esiste ancora rome o lo abbiamo abbandonato ricordo ke questo è un bellissimo gioco il migliore di tutta la serie dei total war
MA ORMAI NN CI GIOCA PIU NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




RISPONDETE SE QUALCUNO GIOCA ANCORA A QUESTO FANTASTICO GIOCO :blink: :D :P ^_^
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 15/5/2012, 16:13     +1   -1




Vai in lobby e vedi se non c'è nessuno. Se continui ad aprire post alla cazzo, aspettati il ban. Non siamo su facebook, su quelle paginette della serie "Goku = mi piace, Vegeta = commento", quindi smettila.
 
Top
thelegendary99
view post Posted on 15/5/2012, 16:15     +1   -1




okok calmati questo forum è di una noia mortale ma ki ti credi di essere te mha per me mi potete pure bannare siete un gruppo di nabbi ke nn capisce niente e con questo kiudo pazzi
 
Top
Aleloio
view post Posted on 15/5/2012, 16:19     +1   -1




CITAZIONE
siete un gruppo di nabbi ke nn capisce niente

è un pò come il bue che da del cornuto all' asino
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 15/5/2012, 16:22     +1   -1




Io sono uno degli utenti di più vecchia data del forum, questi 4145 messaggi li ho fatto tutti qua, mi sono conquistato la fiducia di tutta la Valeria Victrix, sono l'ambasciatore del clan in tutti i tornei organizzati da noi... Ero Legionario, sai, prima di essere degradato per inattività. Io ho portato al clan 2 punti nel cwb italiano. Io sto contribuendo a formare la Wiki Total War e la Napoleonic Wiki.

In quanto a te, non permetterti di utilizzare un tono così arrogante e offensivo in un forum dove non conosci nessuno. E il nabbo bimbominkia sarai tu... Si vede che non hai ancora la licenza media, sei irresponsabile e irrispettoso.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:33     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


Spero per te che quel 99 finale indichi la tua data di nascita perché un adulto con il tuo tono è sicuramente il re dei Bimbominchia :D.

Comunque si si gioca ancora a Rome, nn in tornei ma in lobby c'è sempre qualche russo nerd

Poi se questo posto è una noia mortale perché sei qui? :E
 
Sito Web  Top
Sir Karati
view post Posted on 15/5/2012, 16:40     +1   -1




Chiudo
 
Top
6 replies since 15/5/2012, 16:00   160 views
  Share