CRASH SHOGUN 2, l'ennesimo

« Older   Newer »
  Share  
ShinXari
view post Posted on 10/5/2012, 14:55     +1   -1




Ebbene eccomi qua a far la cronaca dell'ennesimo problema che questo pur magnifico gioco mi sta dando.

Da stamani quando provo ad avviare il gioco esso causa un crash del driver video (catalyst 12.4 su Amd Mobility 5650) non appena giungo al video di intro iniziale dopo la schermata del titolo.
Lo schermo si riempie di quadrettature e dopo un pò arriva il famoso BSOD (blue screen of death) e windows si riavvia dandomi poi l'avviso di essere stato ripristinato in seguito a un "errore grave".

Shogun 2 non è nuovo a simili crash video.... li ho avuti spesso ma solitamente nella mappa strategica mentre mai mi è capitato di averlo durante il video introduttivo.

Premetto che qualche giorno fa Shogun 2 si avviavia e funzionava benissimo...ma da stamani pare voler fare le bizze..... e mi chiedo se la ragione non sia stata l'installazione della Darthmod ultima versione...anche se mi parrebbe alquanto strano..... che sia un problema dovuto al driver video? eppure fino a ieri non mi dava alcun problema.

Concludo aggiungendo che solo Shogun 2 pare avere il problema....altri titoli funzionano senza intoppi.

Ora ho dovuto disinstallare il gioco e proverò a fare un nuovo fresh install.... intanto qualche smanettone là fuori ha qualche teoria?

ps: ecco la mia rig

Acer Aspire 5740G

Windows 7 home premium 64 bit

Cpu Intel i7620m

Gpu: Mobility 5650 1 giga

4 giga di ram
 
Top
TheRipper
view post Posted on 10/5/2012, 15:38     +1   -1




Blu screen = cazzi acidi.
 
Top
1 replies since 10/5/2012, 14:55   175 views
  Share