Crash nell'intro battaglie Shogun 2

« Older   Newer »
  Share  
ultimoeuropeo
view post Posted on 28/4/2012, 17:39     +1   -1




Ciao a tutti. Ho un problema apparentemente irrisolvibile.
E' da una quindicina di giorni che ogni volta che mi accingo a disputare una battaglia terrestre o un assedio il gioco crasha 8/10 secondi dall'inizio del caricamento nella intro battaglie.
Lo strano è che succede solo in terrestre e assedio e invece in navale funziona bene come sempre.
Ho già disinstallato e reinstallato ben 3 volte il gioco, passando anche dall'installazione tramite CD1 e CD2 col completamento di Steam, ma niente da fare.
La cache di gioco è a posto e apparentemente non manca di nulla.
Anche abbassando a terra le prestazioni della grafica, stessa minestra e comunque col navale e la campagna funziona con tutto a palla.
Il gioco è aggiornato alla patch: 1.1.0 5418.328768
Chiedo disperatamente aiuto a chiunque possa avere idea di dove mettere le mani.
Se non ci riesco in questo forum non so dove andare a parare.
Grazie anticipatamente.
 
Top
Requies
view post Posted on 28/4/2012, 17:52     +1   -1




Prima di reinstallare il gioco hai cancellato la cartella delle preferenze?

Se non l'hai fatto puoi farlo anche ora, ovvero vai in "C:\Users\nome del tuo utente\AppData\Roaming\The Creative Assembly" e cancelli la cartella "shogun2". Prima di cancellarla controlla eventuali salvataggi o replay che vuoi mantenere. Dopodichè riavvii il gioco (la cartella la ricreerà il gioco in automatico)

PS: Appdata è una cartella nascosta
 
Top
ultimoeuropeo
view post Posted on 28/4/2012, 21:19     +1   -1




Grazie Requies. Ci provo adesso.
 
Top
ultimoeuropeo
view post Posted on 28/4/2012, 21:55     +1   -1




Requies...lascia che te lo dica: SEI UN MAGO!
E io un cazzone, visto che continuavo a togliere solo la cartella Battle_preferences.
GRAZIE MILLE AMICO, ne stavo uscendo pazzo.
A buon rendere (spero) anche se penso che sarò io ad avere ancora bisogno del tuo aiuto in futuro.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 29/4/2012, 06:13     +1   -1





é un problema che capita comunemente sopratutto se si sono installate delle mods che aggiungono nuove unità o unità modificate.... quando si reinstalla il gioco va a cercare le preferenze e non vedendo più quelle unità va in crash...
 
Top
4 replies since 28/4/2012, 17:39   275 views
  Share