Aiutino con le espansioni!

« Older   Newer »
  Share  
T.E.S
view post Posted on 18/4/2012, 19:18     +1   -1




Buona sera a tutti,mi sono iscritto su questo bel forum perchè avrei bisogno di aiuto con il funzionamento di Rome e le sue esp.Ho installato Rome e ora mi son deciso a recuperare sia Alexander che Barbarian Invasion..il problema è che dopo averle installate,e patchato BI alla versione 1.6,se apro Rome e provo a caricare una partita il gioco si chiude e torna a windows..per quanto riguarda Alexander,invece,io clicco sull'icona ma non succede praticamente nulla..nemmeno si apre!Cosa devo fare?
 
Top
thelegendary99
view post Posted on 13/5/2012, 20:40     +1   -1




Scusami ma rome e le espansioni sono originali????? :ph34r: perche se li hai scaricati è normale ke ti fa cosi
P.S: esperienza personale
 
Top
Romano man
view post Posted on 23/5/2012, 15:02     +1   -1




Scrivo un pò in ritardo comunque io ho barbarian invasion scaricato e alexander comprato su ebay dall'inghilterra xD...prova ad aprire il file di autosalvataggio perchè il file che carichi tu è molto probabilmente danneggiato...per quanto riguarda alexander devi semplicemente aggiornare barbarian invasion e rome rispettivamente a 1.6 e 1.5 e poi installare alexander dovrebbe andare tutto liscio(in caso hai rome e barbarian invasion craccati l'aggiornamento non parte quindi devi mettere il file originale)c' ho perso la testa anch'io appresso ad Alexander xD
 
Top
god of total war
view post Posted on 23/5/2012, 17:48     +1   -1




romano man non rispondere a discussioni cosi vecchie cmq romano man anke a te piace tantissimo rome total war , io ci vado pazzo se vuoi possiamo fare una partita online
 
Top
Romano man
view post Posted on 25/5/2012, 22:53     +1   -1




Ci gioco da 2 anni e mezzo e non mi sono ancora scocciato :)
 
Top
god of total war
view post Posted on 26/5/2012, 12:34     +1   -1




sei un grande io adoro questo gioco
 
Top
5 replies since 18/4/2012, 19:18   140 views
  Share