Problema FotS multy

« Older   Newer »
  Share  
VENNONETES
view post Posted on 4/4/2012, 20:01     +1   -1




Dunque, dopo che me lo avevano consigliato ho installato darthmod shogun2, tenete conto che ho solo fots però mi hanno detto che non importava. Andato tutto bene, poi ho deciso di toglierlo, ho fatto la procedura indicata:
dal launcher ripristinare i files del vanilla
disinstallare dms
reinstallare dms, la versione 3.4
ripristanare i files vanilla
disinstallare la 3.4

Pero' non mi va più il multy :(
Sono riuscito per caso a fare una batt, ma con l'UI di s2, non di fots! Mi riferisco a tasti ecc...
Poi ho constatato che non riesco più né ad hostare battaglie multy né a parteciparvi (la lista battaglia è vuota). Ho fatto vari controlli alla cache, ma nulla, ho anche eliminato certe cartelle da ...appdata/thecreativeassembly/shogun2... ma nulla lo stesso.

Cosa consigliate? :(

V.E.

PS ho anche chiesto su twc, vediam che dicono :(
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 4/4/2012, 20:24     +1   -1




Beh, se non sento niente ancora provo a reinstallare :( Certo che però sono un bel po' di giga anche se ho il backup...

V.E.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 5/4/2012, 09:35     +1   -1




Brutta storia... reinstalla °_°
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 5/4/2012, 09:53     +1   -1




Dunque, ieri sera ho riavviato steam e poi provato fots multy, entravo bene nelle batt e tutto ok, riuscivo ad hostarle.
Ho provato a chiudere e riaprire fots per accertarmi che non fosse un'eccezione e è andato di nuovo ok, ho anche vinto una navale, e tutto il resto ok. Unica cosa, a volte riscontro l'UI di shogun2 in multy o.O

V.E.
 
Top
3 replies since 4/4/2012, 20:01   54 views
  Share