IMPREVISTO crash di Rome Total War, Non è il Bug 261 a.C.

« Older   Newer »
  Share  
D.Dave
TOPIC_ICON13  view post Posted on 20/3/2012, 10:06     +1   -1




Salve, :) mi sono iscritto da poco a questo forum. Ho postato questo quesito anche in un'altra sezione, chiedo scusa, non avevo notato il link " Problemi Tecnici ".
Volvevo chiedervi aiuto per tale problema:
Io ho istallato correttamente Rome Total War e sono riuscito a giocarci tranquillamente fino al bug 261 a.C. Risolto velocemente il bug attraverso l'istallazione di tutte le patches fino alla 1.5 ho continuato a giocare senza ulteriori scoccianti problemi. Ho inoltre migliorato il gioco attraverso la sostituzione di files e lo sblocco di tutte le fazioni dello stesso.
Ecco, a questo punto tutto è filato liscio fino all'anno 167.a.C. ( durante il passaggio estate-inverno), in cui nuovamente si presenta il processo di crash nel desktop. a questo punto davvero non ho idee per sbrogliare la situazione.
Ho pensato di istallare l'espansione Barbarian Invasion e poi la patches 1.6, ma prima di muovermi preferisco consultarmi con persone più esperte :).
Grazie !!!


Informazioni Computer:

Tipo di scheda: Intel(R) 82945G Express Chipset Family

Info sulla scheda: Tipo DAC: Internal
Dimensioni memoria: 128 MB
Stringa scheda : Intel(R) 82945G Express Chipset Family
Informazioni Bios: Intel Video BIOS

scusate se non fornisco ulteriori dettagli, non sono molto bravo con il pc.
 
Top
Requies
view post Posted on 20/3/2012, 10:25     +1   -1




Beh se hai Barbarian Invasion ti conviene installarlo, anche perchè la patch 1.6 apporta qualche modifica anche a Rome liscio. In questo caso però dovresti installare il tutto in questo modo: prima di tutto rome, patch 1.3 di rome, patch 1.5 di rome, barbarian invasion, patch 1.6 ed infine la sirius mod che toglie il bug del 261 a.C. e sblocca le fazioni di Rome e di BI.

PS il crash del 261 a.C., del 167 a.C. e del 120 a.C. sono tutti collegati, diciamo che una volta iniziata la campagna senza la mod che corregge i files il tuo salvataggio vecchio diventa obsoleto, quindi dovresti riiniziare tutto da capo (con la sirius mod installata) per poter evitare quei crash.
 
Top
D.Dave
view post Posted on 20/3/2012, 16:36     +1   -1




guarda, non so proprio come ringraziarti. :)
posso approfittare per farti le ultime due domande, se non ti scoccia??
1) quindi dovrei disinstallare il gioco e reistallarlo daccapo ? quindi seguire le tue direttive?
2) ho la possibilità di scegliare tra l'espansione Barbarian Invasion e Alexander, quale mi consigli?


Grazie, sei gentilissimo!
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 20/3/2012, 17:09     +1   -1




A me successe la stessa cosa e non risolsi reinstallando la patch di Sirius. =|
 
Top
D.Dave
view post Posted on 20/3/2012, 17:16     +1   -1




e cosa hai fatto ? D: ( ti prego non dirmi che hai abbandonato RTW o che hai fatto sacrifici umani per entrare nelle grazie di Anubi il Dio sciacallo in quanto stavi terminando la campagna con l Egitto! D: )

no, dai sul serio, come hai risolto? :D
 
Top
4 replies since 20/3/2012, 10:06   904 views
  Share