rome total war non parte

« Older   Newer »
  Share  
lukinoforzabari
view post Posted on 15/3/2012, 18:48     +1   -1




raga ho comprato rome total war,ho installato i 3 cd senza problemi ma quando faccio gioca a total war si apre il caricamento ma poi non va..mi esce scritto cd non trovato espellere il cd,reinserirlo di nuovo e riavviare l'applicazione..secondo voi da cosa dipende?
 
Top
Requies
view post Posted on 15/3/2012, 19:01     +1   -1




Per giocare devi avere il primo cd inserito, se usi uno degli altri due il gioco non parte.
 
Top
lukinoforzabari
view post Posted on 15/3/2012, 19:17     +1   -1




si si ho messo il primo ma mi esce quella scritta..se metto gli altri due mi esce inserisci rome total war 1..se metto il primo mi esce che non trova il cd
 
Top
Requies
view post Posted on 15/3/2012, 19:27     +1   -1




Allora probabilmente il cd è danneggiato..e per sapere se è quello il problema l'unico modo è quello di provarlo su un altro pc. Per quanto riguarda l'avvio del gioco non credo ci siano soluzioni "legali"...e mi fermo qui :ph34r:
 
Top
lukinoforzabari
view post Posted on 15/3/2012, 19:30     +1   -1




ho capito..pero mi darebbe fastidio aver speso tutti sti soldi per non giocarci..quindi l'unica soluzione è quella illegale? :( perchè pure se voglio andare a cambiarlo non so se ho ancora lo scontrino :/ visto che sono passati una 20 di giorni e non so che fine abbia fatto..
 
Top
Requies
view post Posted on 15/3/2012, 19:59     +1   -1




Se hai la cd-key orginale comunque non ci sono problemi..quella è unica e vale da sola come gioco orginale. Hai preso il gioco da gamestop per caso?
 
Top
MrDadi981
view post Posted on 18/3/2012, 13:33     +1   -1




Pro va a disinstallare e reinstallare, se non ti funziona ancora, scarica da qua il gioco: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/t...ost&id=11630188 (se è illegale censurate pure)
installalo e usa il tuo CD Key che trovi nella scatola, tutto questo è legale, siccome possiedi una copia originale non funzionante. blues
 
Top
6 replies since 15/3/2012, 18:48   342 views
  Share