Consiglio, Campagna valeri

« Older   Newer »
  Share  
Romano man
view post Posted on 15/3/2012, 15:11     +1   -1




Buongiorno :) sono un giocatore appassionato di rome total war ad agosto iniziai una campagna con i valeri e intorno a novembre riusci a conquistare roma e 50 provincie cioe la vittoria :D premetto che e la prima campagna che ho fatto senza usare trucchi... ora pero sono arrivato ad un problema, praticamente mi sono bloccato: e come una trincea i miei fronti sono vicus venedae, tarentum,aquincum....dopo circa 30-40 turni le armate dei giuli sono ormai decimate e li sto assorbendo mentre i corneli hanno roma e capua pero hanno 4 eserciti versatili e veloci...mentre i britanni hanno l'intera europa

Qualcuno a qualche consiglio? :)

Diff.campagna Alta
Diff.Battaglie Molto alta
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2012, 15:54     +1   -1




Prova a postare qualche screen della tua campagna
 
Top
Romano man
view post Posted on 15/3/2012, 15:59     +1   -1




Certo la posto stasera :)
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/3/2012, 16:22     +1   -1




Ottimo, almeno così ci facciamo un'idea un po' più precisa.
 
Top
Romano man
view post Posted on 16/3/2012, 14:48     +1   -1




Ho messo il link della mappa perche l'immagine non me la caricava :\
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/3/2012, 15:39     +1   -1




Beh a veder la mappa mi par proprio tu non abbia bisogno di particolari consigli. Ormai sei indiscutibilmente la più grande super-potenza del mediterraneo e, se sei riuscito a costruirti una buona economia, puoi farti tutti gli esercitozzi che vuoi.

A questi livelli solitamente a me capitava di aver un surplus di denaro che utilizzavo per corrompere le unità nemiche che vedevo in giro.
 
Top
Romano man
view post Posted on 16/3/2012, 16:27     +1   -1




Ah vabbe io i soldi li uso molto per truppe e costruzioni...ti dico il mese scorso i giuli erano arrivati a costantinopoli :S...solo questa settimana sono riuscito a recuperare quasi tutti i territori perduti...non hanno piu eserciti validi...il problema sono i britanni..praticamente appena per esempio vinco una battaglia non posso riaddestrare le coorti le loro caserme sono di livello troppo basso...e qui che ho bisogno di un consiglio
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/3/2012, 16:47     +1   -1




Al massimo nei confini con i Britanni rimani in difesa uppando al massimo le città e gli eserciti. Nel frattempo distruggi i Giuli e poi chi ti ferma più...
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 16/3/2012, 18:06     +1   -1




Io ti consiglio di fare un D-Day sulle coste meridionali dell'Iberia,cosi che debbano difendersi su piu' fronti. [Eisenhower Style]
 
Top
elserafo97
view post Posted on 16/3/2012, 18:33     +1   -1




no [jinken stile]
 
Top
Romano man
view post Posted on 16/3/2012, 19:16     +1   -1




D-Day gia provato con coorti legionarie 6 d'esperienza e armature e attacco uppate a 3 comandate da generale con 9 stelline in comando e 4 coorti di cavalleria...un disastro appena gli ho preso corduba mi sono visto 4500 giuli assediarmi...purtroppo mi sono ritrovato con 15 coorti urbane uppati a 2 di armatura e attacco e 3 d'esperienza
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 16/3/2012, 19:44     +1   -1




Corrompili tutti
 
Top
Romano man
view post Posted on 16/3/2012, 22:21     +1   -1




Ahahaha :) magari quando mi avanza qualche spicciolo Ringrazio tutti per l'interessamento :) per chiunque voglia fare una battaglia online ci sono sempre ;)
 
Top
Romano man
view post Posted on 23/3/2012, 22:43     +1   -1




Sono in continuo avanzamento le linee britanniche e giulie sono sfondate ;) appena arrivo a roma vi faccio sapere ;)
 
Top
19 replies since 15/3/2012, 15:11   367 views
  Share