RTW Originale ma senza codice CD?

« Older   Newer »
  Share  
JackFree
view post Posted on 15/2/2012, 08:59     +1   -1




Ciao a tutti mi rivolgo a voi nella speranza che possiate consigliarmi.
Molto tempo fa ho comprato RTW in edicola con la Gazzetta dello Sport serie Maxima II ma fini presto nel dimenticatoio perchè concentrato su altri giochi.
Poi 2 mesi fà l'ho ritrovato e mi sono appassionato a questo gioco straordinario.
Il problema però è che NON C'E IL CODICE CD e di conseguenza ora che vorrei provare l'Online non posso! Durante l'installazione non mi ha chiesto niente, ho controllato tutto il manuale tutta la custodia pure la pubblicità che c'era ma niente!
Cosa mi consigliate di fare? Posso contattare qualche centro assistenza oppure mi sbattono le porte in faccia dato che è uscito da molto tempo?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/2/2012, 09:59     +1   -1




Mah... Provare a contattare qualcuno sicuramente male non fa (anche se non so dirti chi), tuttavia fossi in te non scarterei l'idea di ricomprare il gioco su steam appena buttano fuori qualche sconto.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 15/2/2012, 10:55     +1   -1




Non sei il primo che lo fa notare.

Scrivi a qualcuno, se trovi un riferimento!

 
Top
JackFree
view post Posted on 24/2/2012, 09:15     +1   -1




Come mi avete suggerito ho contattato inviando un'email con il mio problema a SEGA - ITALIA spiegando per filo e per segno la questione e come riposta mi hanno detto riassumendo che le copie commercializzate da loro sono tutte provviste di un codice cd e dato che la mia copia è stata acquistata con la gazzetta dello sport loro non si assumono responsabilità ed è a loro che devo fare reclamo......mah!
Ho inviato allora un'altra email alla gazzetta dato che nel manuale c'e un indirizzo email per i clienti ma a tutt'oggi niente!
Per fortuna non sono stato a guardare e cercando in internet ho trovato un codice cd che in questi giorni mi ha permesso di poter giocare online certo però che è assurdo che possedendo la copia originale mi devo sbracciare come un clandestino :(
Grazie a tutti per i consigli :)
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 24/2/2012, 11:13     +1   -1




Facci sapere se quelli della Gazzetta ti risponderanno anche se sinceramente dubito fortemente che ti forniranno una cd-key (magari...)
 
Top
JackFree
view post Posted on 24/2/2012, 15:19     +1   -1




Sinceramente dubito che mi risolvano il problema....
Io comunque gli ho lamentato il fatto che anche se nel manuale alla sezione "Codice CD" dice che si trova stampato sul retro non c'è nessun codice nè sul retro nè in qualsiasi altra parte della confezione...
Vediamo cosa dicono.....tentar non nuoce :)
 
Top
babacci
view post Posted on 24/2/2012, 17:20     +1   -1




Anchio ho il tuo stesso problema, ho cercato in internet ma non ho trovato una key valido.
Ti ho inviato un messaggio, ti prego di rispondere
 
Top
6 replies since 15/2/2012, 08:59   99 views
  Share