Problema con Steam

« Older   Newer »
  Share  
SimBar
view post Posted on 20/12/2011, 20:25     +1   -1




Ciao a tutti, ho un problema con steam : ho da poco comprato modern warfare 3, e quando lo installato (dopo aver aspettato 4 ore di download), clicco gioca e appare una piccola finestra con scritto 'installazione in corso'; la percentuale da 0% arriva a 1% e poi si blocca e dopo poco appare un avviso che dice :-'per eseguire correttamente steam con questa versione di windows, deve essere installato il componente servizio steam. L'installazione del servizio richiede i privilegi di amministratore-' Io clicco 'installa servizio' e mi appare una nuova finestra con scritto 'steam deve essere riavviato per ricevere gli ultimi aggiornamenti; sarà possibile riprendere a usare steam solo dopo il riavvio' io clicco 'riavvia' e quando si riavvia non succede niente, allora io riclicco gioca e risuccede come prima. vi prego aiutatemi non so cosa fare.
 
Top
warlord8
view post Posted on 21/12/2011, 07:55     +1   -1




hai provato a disinstallare Steam, riavviare, reinstallarlo, riavviare e riprendere il download ?
 
Top
TheRipper
view post Posted on 21/12/2011, 08:47     +1   -1




Prova ad aggiornare solo il client di steam, lo fai dal menù in alto...
 
Top
SimBar
view post Posted on 21/12/2011, 14:01     +1   -1




lo ho disistallato e ora lo reistallato, perciò sta riscaricando mw3.....finisce tra un ora.....speriamo in bene....se non va proverò a fare come ha detto the ripper....speriamo in bene
 
Top
SimBar
view post Posted on 21/12/2011, 15:09     +1   -1




niente non funziona........ho provato a cliccare ricerca aggiornamenti del client ma dice che è già aggiornato, però quando clicco chiudi mi ridice 'per eseguire correttamente steam con questa versione di windows, deve essere installato il componente servizio steam. L'installazione del servizio richiede i privilegi di amministratore' e se clicco installa mi ridice di riavviare.......aiuto
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 15:38     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


Ti chiedo innanzitutto di mettere virgole e maiuscole perché ho fatto fatica a capire cosa hai scritto.
Comunque, per quanto qualcuno abbia MW3 , questo è un forum sulla serie Total War e più che darti dei consigli generali non possiamo.
Prova a cercare su google l'esatto problema che hai o a scrivere su forum specializzati.
 
Sito Web  Top
SimBar
view post Posted on 21/12/2011, 15:58     +1   -1




Sisi hai ragione Triario, è solo che non so dove chiedere se non in questo forum. Scusate. In ogni caso, CE L'HO FATTAAAAAA!!!!!!! Era un problema legato alla compatibilità, grazie a tutti!
 
Top
6 replies since 20/12/2011, 20:25   1053 views
  Share