audio voce

« Older   Newer »
  Share  
azuma11
view post Posted on 30/11/2011, 00:45     +1   -1




salve a tutti sono nuovo. ho letto molti commenti sul fatto dell'illegalità del passare i file per tradurre in italiano... ma in pratica si tratta solo di tradurre e non di scaricare il gioco per intero. io anche come molti altri ho comprato rome total war gold edition che include barbarian invasion. vorrei sapere da qualcuno di come potrei ottenere tradurre la voce in italiano di tutto il gioco.
il gioco l'ho comprato in un centro commerciale da gamestop ed è completamente in inglese, anche su amazon non lo vendono in italiano. dateci una mano. se potete potreste dirci come fare a mettere in italiano l'audio sia per rome che per barbarian? grazie mille della disponibilità
 
Top
raigeki1
view post Posted on 30/11/2011, 00:47     +1   -1




penso che ti devi presentare con il primo messaggio
 
Top
azuma11
view post Posted on 30/11/2011, 00:51     +1   -1




scusa non sono pratico di forum.. che devo fare? non sono stato chiaro nel descrivere il problema? mi chiamo Luca
 
Top
raigeki1
view post Posted on 30/11/2011, 00:57     +1   -1




dovrebbe esserci nel forum una sezione presentazione.. cmq ormai devi aspettare domani pomeriggio. cmq anke io l'ho in inglese rome
 
Top
azuma11
view post Posted on 30/11/2011, 01:02     +1   -1




grazie mille, ma non trovo la sezione presentazione
è tardi e devo chiudere.
io una volta avevo il gioco in italiano, ma l'ho dovuto ridare indietro perchè era in prestito. allora dopo anni l'ho voluto comprare e non l'ho mai trovato in ita allora mi sono arreso e l'ho preso in inglese. come faccio con l'audio? il testo sono riuscito a cambiarlo, ma le voci no. ringrazio chiunque mi voglia aiutare a domani. ciao raigeki1
 
Top
raigeki1
view post Posted on 30/11/2011, 01:05     +1   -1




notte
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 30/11/2011, 13:40     +1   -1




Mi spiace per la tua frustrazione ma ciò non cambia il fatto che non possiamo aiutarti in questo. Sono andato ad informarmi presso il forum stesso della serie e m'hanno confermato che non si possono mettere online porzioni di gioco per la traduzione. Se tuttavia in futuro dovessimo aver la certezza del contrario allora provvederemo subito.

Mi dispiace ma devo chiudere.
 
Top
6 replies since 30/11/2011, 00:45   498 views
  Share