problema audio in napoleon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2011, 10:15     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti ho un problema con l'audio in napoleon, ora mi spiego meglio: Quando avvio il gioco sento perfettamnte l'audio nel video iniziale ma appena arrivo nel menu cala il silezio totale che prosegue anche quando gioco in campagna... ho già cercato soluzioni online e su questo sito ma dicono tutti che il problema è causato o da una mod o dai draiver audio vecchi, io di mod non ne ho installate e ho già aggiornato il driver audio all'ultoima versione disponibe.. tutalpiù il problema persiste ancora. qualche anima pia ha consigli da darmi?
Grazie in anticipo
Folle
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


guardando per bene nelle cartelle di napoleon mi sono accorto che ci sono i remasugli di una mod che devo aver installato e poi tolto all'alba dei tempi... ho subito cercato il famoso file user.script.txt. che dovrebbe quindi essere la fonte del problema ma non l'ho trovato -.- consigli?
aggiungo che ho windows 7!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 29/10/2011, 15:36     +1   -1




L'user.script.txt è in questa cartella: C:\Users\**nome utente**\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Napoleon\scripts

PS: ovviamente al posto di **nome utente** devi inserire il tuo nome utente di Windows;

PPS: La cartella AppData (o forse Roaming... non ricordo) è una cartella nascosta;
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


ce l'ho fatta! grazie mille!
 
Top
3 replies since 29/10/2011, 10:15   181 views
  Share