Problema con Fraps

« Older   Newer »
  Share  
SimBar
view post Posted on 21/10/2011, 19:38     +1   -1




Ciao a tutti,
ho appena installato fraps per registrare partite di videogiochi. Va tutto bene, però da quando faccio partire la registrazione ho solo 30 secondi per registrare, poi devo ri-premere il pulsante di registrazione. Chiaramente questo non è un problema grave, è solo che mentre si gioca ci si deve anche concentrare, non si può ogni 30 secondi fermarsi per far partire la registrazione. Qual è la soluzione a questo problema? Cioè, posso fermare la registrazione quando voglio io ed evitare che si interrompa ogni 30 secondi? help
Ciao e grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 20:14     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Mi spiace tanto ma questa e' la pecca di Fraps versione gratuita,per poter registrare devicomprarlo full *sigh*
 
Top
[V&H]BFC_leojr
view post Posted on 22/10/2011, 10:48     +1   -1




Da dove l'hai scaricato? Devi usare la versione che c'è nel forum.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 13:25     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Quella del forum non ha il limite di 30 secondi?O_O Cavolo non lo sapevo!!!!!!!!!!:D appena posso la provo
 
Top
SimBar
view post Posted on 22/10/2011, 13:56     +1   -1




ok tutto risolto grazie a tutti!
già che ci sono......potete linkarmi quella guida fatta da SirKarati nella quale vi era spiegatp come fare i video HD con movie maker?
 
Top
TheRipper
view post Posted on 22/10/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (SimBar @ 22/10/2011, 14:56) 
ok tutto risolto grazie a tutti!
già che ci sono......potete linkarmi quella guida fatta da SirKarati nella quale vi era spiegatp come fare i video HD con movie maker?

Usa il tasto cerca del forum...

Perchè dovremmo cercarla noi per te XD?
 
Top
5 replies since 21/10/2011, 19:38   243 views
  Share