Pagamento Steam con Poste Pay

« Older   Newer »
  Share  
CavaliereLord
view post Posted on 12/9/2011, 15:01     +1   -1




Oggi mi son fatto la postepay e ho l'ho ricaricata di 20 Euro, per provare ad acquistare qualcosa di piccolo su Steam.
So che PostePay è sul circuito VISA per cui al momento del pagamento ho selezionato "VISA". Ho inserito tutti i dati, il numero della scheda e il numero di sicurezza sul retro... ma niente! Mi dice che c'è stato un errore e riprovare più tardi o in alternativa contattare l'assistenza. Qualcuno che ha già avuto esperienze, sa perchè non riesco a pagare? E cosa devo fare per pagare con PayPal?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 12/9/2011, 15:02     +1   -1




Hai messo la data di scadenza della PostePay? A me una volta non funzionava per quello...
 
Top
bigstè
view post Posted on 12/9/2011, 15:16     +1   -1




Magari quando tu hai provato a pagare la carta non si era ancora attivata...
per fare una prova registrati al sito delle poste e alla voce postepay, dopo avere messo il tuo numero di carta, controllala lista dei movimenti, così ti assicuri che la carta sia attivata e che il credito sia disponibile.
Spero di essere stato utile... ;)
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 12/9/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 12/9/2011, 16:02) 
Hai messo la data di scadenza della PostePay? A me una volta non funzionava per quello...

Sisi l'ho messa, a caso però xD dove posso leggere la data di scadenza?
 
Top
bigstè
view post Posted on 12/9/2011, 15:19     +1   -1




http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga...i_postepay.html

L'immagine chiarisce dove è la data di scadenza...
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 12/9/2011, 15:25     +1   -1




Grazie a tutti...ora pero mi dice solo questo xD

"Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza."

Dannato Steam...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 12/9/2011, 15:29     +1   -1




perchè forse hai solo disponibilità contabile e non quella reale ......le poste per elaborare le ricariche dai 20 euri in su ci mette 1-2 gg al massimo.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 12/9/2011, 15:38     +1   -1




Appena mi ero fatto la postepay ho avuto anche io i medesimi problemi. Il giorno dopo ho riprovato a far l'acquisto e non ho mai più avuto problemi. Immagino quindi che siano necessari dei tempi tecnici prima di poter usurfruire della carta su steam o su altri siti.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 12/9/2011, 15:46     +1   -1




Quindi è solo questione di tempo... allora proverò fra qualche giorno... grazie a tutti.
Se avrò altri problemi riaprirò la discussione.

Edit: Tutto risolto, ho già effettuato il primo acquisto.

Edited by CavaliereLord - 12/9/2011, 19:48
 
Top
8 replies since 12/9/2011, 15:01   1002 views
  Share