Medieval 2 total war consiglio dagli esperti

« Older   Newer »
  Share  
pierra86
view post Posted on 12/9/2011, 13:33     +1   -1




ciao a tutti

allora volevo sapere se per intraprendere un avventura nel multiplayer (considerando che ho sempre e solo giocato in modalità campagna) come fazione di partenza possono essere una buona scelta gli inglesi?

Penso sia giusto concentrarsi su una fazione per cominciare a crescere nel multiplayer giusto?

Chiedo soprattutto ai veterani del multiplayer :)
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 12/9/2011, 14:49     +1   -1




Io sinceramente in multy a medieval 2 ho giocato moooolto poco...comunque se vuoi un parere (seppur non proprio esperto)secondo me fai bene a usare gli Inglesi..ma comunque ritengo che fazioni come Inglesi,Francesi,Tedeschi e altre fazioni europee a eccezione degli Scozzesi e dei Danesi siano molto simili tra loro...quindi usando bene gli inglesi dovresti essere in grado di saper usare anche queste altre fazioni...poi è normale che all'inizio troverai difficoltà (almeno per me è stato così)...soprattutto divertiti :lol:
 
Top
pierra86
view post Posted on 12/9/2011, 15:02     +1   -1




certo divertirsi è sempre lo scopo primario :) e le difficoltà in multi le si trova sempre in qualsiasi gioco giocando contro giocatori umani anzichè il computer^^ io ne ho fatta una l'altra sera ho preso una rullata tremenda eheheh ma me lo aspettavo! cmq li devo studiare per bene e capirne come si deve i punti forti e deboli penso sia la base da cui partire! :)
 
Top
SrTia
view post Posted on 12/9/2011, 15:20     +1   -1




con gli inglesi punta su gli arcieri che sono i migliori del gioco, la cavalleria fa cagare...la fanteria è così così
 
Top
pierra86
view post Posted on 12/9/2011, 15:33     +1   -1




e a parte gli arcieri che mettono i legni appuntiti ci sono delle difese dalle cavallerie avversarie? tipo picchieri ecc? ancora nn li ho scoperti in campagna però mi chiedevo se ci sarebbero stati!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:38     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ci sono i rocnonieri pesanti che sono ottimi(a mio parere)xD
 
Top
-Lorenzo-
view post Posted on 12/9/2011, 16:12     +1   -1




Se sei un giocatore che ti piace stare in difesa, gli inglesi sono buoni proprio perché hanno gli arceri ottimi (anche se a questo punto ti consiglierei le fazioni italiane per la difesa che sono le migliori in questo campo Milanesi/Veneziani/Papato). Se vuoi giocare con un esercito equilibrato (attacco/difesa) ti consiglio i Siciliani, i Mori, gli Egiziani (meglio in rush però), gli spagnoli e anche i portoghesi e i polacchi (anche se privilegiano il rush). Per l'attacco i migliori sono i Bizantini, gli Scozzesi, gli Egiziani, i Portoghesi, i Russi, I Magiari e anche i tedeschi non sono maluccio

Edited by -Lorenzo- - 12/9/2011, 17:23
 
Top
TheTerminator
view post Posted on 12/9/2011, 16:13     +1   -1




gli Inglesi sono carini...devi puntare sui tiratori per vincere,se sei contro tedeschi che hanno fanteria pesante corazzatassima allora hai problemi anche se fai upgrade e anche se prendi tutti i terittori che vuoi farai sempre pochi morti.
 
Top
pierra86
view post Posted on 12/9/2011, 16:23     +1   -1




Gli egiziani sono buoni in attacco? nn hanno fanterie troppo deboli? o meglio composte quasi tutte da lancieri? hanno delle cavallerie forti certo però se l'avversario incalza con la fanteria pesante nn sono dolori?

tornando agli inglesi quindi nn sono una buona partenza dal momento che possono contare solo sui tiratori che nonostante abbiano un lungo raggio non credo siano determinanti ai fini di una battaglia!! penso... nn me ne rendo ancora conto essendo nabbo! :)
 
Top
-Lorenzo-
view post Posted on 12/9/2011, 17:07     +1   -1




hanno una fanteria pesante con valore di attacco 21.. meglio di quella per rushare ce ne son poche
 
Top
Agrippa
view post Posted on 13/9/2011, 00:23     +1   -1




ahahhaah mai provato con i fanti pesanti veneziani ? credo che sia l'unità piu forte del gioco.

fate una prova , 1 unità di gondolieri vs un unità pesante di qualsiasi fazione .....e poi ne riparliamo.
 
Top
pierra86
view post Posted on 13/9/2011, 08:44     +1   -1




essendo nabbo nn so alcune cose:

Per rush cosa s'intende?

io gioco anche a warcraft the frozen trhone e li rushare vuol dire massare unità base e attaccare subito l'accampamento avversario sfruttando l'effetto sopresa a più tentativi!

qui cosa s'intende?

grazie cmq a tutti per le dritte che mi state dando :)
 
Top
11 replies since 12/9/2011, 13:33   1011 views
  Share