Perplessità Multy Rome TW

« Older   Newer »
  Share  
Maggioriano
view post Posted on 10/9/2011, 14:21     +1   -1




Chiedo scusa se ho sbagliato sezione..ma volendo parlare del multy di Rome credevo che questa fosse la sezione più giusta visto che si parla appunto del Multy..
avrei alcune domande riguardanti il multi...in primis: ho letto il regolamento CWB...ma non ho capito cosa sono gli "ele" e "art"...poi vorrei chiedere a che serve dividere il Multy di Rome in tre "sezioni"...Chat lobby, friendly e competitive..a che servono??Soprattutto la Chat Lobby...grazie :)

P.S. piccolo off topic, dovrei aver trovato un microfono..ci si sente su TS xD (se riesco a farlo funzionare :rolleyes: )
 
Top
SrTia
view post Posted on 10/9/2011, 14:52     +1   -1




ele = elefanti
art = artiglieria
chat lobby, competitive e friendly sono le stanza in cui si hostano le partite e si incontrano i giocatori.
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 10/9/2011, 15:10     +1   -1




ok grazie!!...ma quali sarebbero le differenze, se ce ne sono?
 
Top
SrTia
view post Posted on 10/9/2011, 15:32     +1   -1




in chat lobby c'è più gente
 
Top
[V&H]BFC_leojr
view post Posted on 10/9/2011, 17:32     +1   -1




Veramente mi sembra sia friendly la più usata...
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 10/9/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE ([V&H]BFC_leojr @ 10/9/2011, 18:32) 
Veramente mi sembra sia friendly la più usata...

si infatti...vabbè cambia poco...cioè,almeno credo xD..poi scusate, ma non c'erano tipo dei "punti" cioè se battevi un avversario più forte di te guadagnavi più "punti" e così via??...A me non pare che ci siano classifiche o che..
 
Top
SrTia
view post Posted on 10/9/2011, 17:53     +1   -1




ah si ha ragione bfc, mi sono confuso scusate...le classificate sono sate introdotte da empire in poi, quindi in rome non ci sono
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 10/9/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 10/9/2011, 18:53) 
ah si ha ragione bfc, mi sono confuso scusate...le classificate sono sate introdotte da empire in poi, quindi in rome non ci sono

Scusate di che?? :) ...ok perfetto...quindi non ci sono differenze tra le varie stanze??IO credevo che a tipo con la Competitive si facessero partite che andavano a influire sulla classifica, ma non essendoci una classifica :D
 
Top
7 replies since 10/9/2011, 14:21   61 views
  Share