Colore unità shogun 2

« Older   Newer »
  Share  
tagada
view post Posted on 10/9/2011, 12:31     +1   -1




Giocando ho notato che quando la telecamera è lontana le unità sono di un colore, ma appena mi avvicino diventano di un altro colore (quello vero).
Ho tutte le impostazioni ad alto ma non capisco come posso risolvere questo "problema" fastidioso
 
Top
Requies
view post Posted on 10/9/2011, 12:43     +1   -1




Parli delle unità che puoi personalizzare nella campagna avatar? In questo caso è normale, gli sprites (gli omini stilizzati che vedi quando inquadri dall'alto) rimangono sempre di colore base, solo zoommando appunto si notano le differenze.

Se per esempio provi i Takeda in campagna, dall'alto saranno rossi uguali a come sono zoommati invece.
 
Top
tagada
view post Posted on 10/9/2011, 12:49     +1   -1




no io parlavo di tutte le unità, però non so se succede anche nella campagna single player o nelle battaglie singole, perchè per ora ho fatto solo i tutorial e ho riscontrato questa anomalia. più tardi provo in campagna o in single player e vi faccio sapere
 
Top
tagada
view post Posted on 11/9/2011, 11:47     +1   -1




Niente da fare, in campagna e e battaglie singole c'è sempre il problema, aiuti?
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 11/9/2011, 13:40     +1   -1




Non è mica un problema... è cosi che è fatto il gioco. Se ti allontani molto da un'unità maggiormanete rossa e pò nera, da lontano la vedi completamente rossa. Quando ti avvicini un pochino cominci a notare le differenze e a notare il nero. Non capisco dove sia tutto questo fastidio alla fine...secondo me è insignificante ^_^
 
Top
Maggioriano
view post Posted on 11/9/2011, 13:41     +1   -1




Prova a aggiornare i driver della scheda video...non posso dirti altro perchè non ho shogun 2
 
Top
tagada
view post Posted on 11/9/2011, 14:55     +1   -1




vabbè sempre è fastidioso vedere le unità che da grigio man mano si colorano avvicinandoti xD
 
Top
6 replies since 10/9/2011, 12:31   99 views
  Share