Che presa Per Il Cu.. emn in giro.., Bug o no bug?

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 29/8/2011, 22:19     +1   -1





Solo recentemente ho notato un fatto insolito.. Riguardo i tiratori.. Ho cercato nelle discussioni precedenti ma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi

Vi spiego:
In teoria se si uppano i tiratori con attacco e esperianza dovrebbero non solo fare piu danno ma anche possedere una gittata maggiore, non è cosi?

Infatti quando li uppi si puo notare il tiro, aumentare gradualmente per ogni up di attacco e esperienza..

Perche allora nella battaglia vedo che i miei tiratori piu esperti hanno la stesa gittata di quelli meno uppati?

Bug? o no Bug?

(provate: 1 unita di arceri ausiliari uppata a oro esp, oro attacco e l'altra senza upp contro degli onagri,essi restano fermi e non si muovono, cosi potete valutare meglio la distanza)

o è il mio rome che fa schifo? ^^
 
Top
Agrippa
view post Posted on 29/8/2011, 23:01     +1   -1




in parole povere gli up non servono a dare piu gittata agli arcieri ma semplicemente resistenza e piu botte nel corpo a corpo.

Per gli arcieri il discorso è diverso per l'arma primaria ....le freccie sono piu appuntite e precise riuscendo a fare piu kills

metti un arciere ausiliare romano up oro oro contro un unità di arcieri senza up .....si sciolgono come il burro.


un altro segreto in rome è la carica di cav

cioè carichi con la cav normalmente facendo doppio click col mouse dopo fai subito alt + tasto dx del mouse per far si che combattono con l'arma secondaria (sempre che quest ultima c'è l'abbia) perchè ha l'animazione piu veloce rispetto a quelli che combattono con lancia ......quindi fà centro molto di piu nei colpi :D
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 29/8/2011, 23:07     +1   -1




Si ormai l'avevo capito.. Strano perche con gli upp il tiro aumenta quando imposti l'esercito ma nn è cosi nella battaglia...

Grz Cmq per la risposta.. Era una curiosita che volevo sapere pipe1

 
Top
Agrippa
view post Posted on 29/8/2011, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 30/8/2011, 00:07) 
Si ormai l'avevo capito.. Strano perche con gli upp il tiro aumenta quando imposti l'esercito ma nn è cosi nella battaglia...

Grz Cmq per la risposta.. Era una curiosita che volevo sapere pipe1

solo il valore del danno che può provocare la freccia e la precisione niente piu .....

per la gittata bisogna sempre toccare l'edu ....e modificare gli standard dei tiratori
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 29/8/2011, 23:23     +1   -1




Si lo so, mi interessava sapere se era un problema che ho io relativo alla gittata invece x fortuna non è cosi.. Cmq Sulla mia mod personale di rome ho la maggior parte degli arceri ha il tempo di ricarica a 20, a parte i cretesi a 17 e quelli del faraone a 16..

Ho modificato moltre altre cose, e sono riuscito a trovare un punto di equilibrio x giocare le partite a unità enorme.. Vabb è un altro discorso XD bow_arrow
 
Top
4 replies since 29/8/2011, 22:19   118 views
  Share