BATTAGLIA SINGLE PLAYER, Impossibile vincere?

« Older   Newer »
  Share  
Spearton
view post Posted on 25/8/2011, 14:42     +1   -1




Ciao a tutti,
è un bel pò che non faccio visita al forum, e per il mio ritorno vi ho portato una battaglia in single player da giocare.
Ci ho provato un bel pò di volte, ma sempre invano. E vi assicuro che non sono un novellino, col single player me la cavo abbastanza bene. play_ball
Mi sono segnato tutte le impostazioni, ora ve le riporto. Potrebbero esserci delle incongruenze coi nomi delle unità (gioco in inglese, io...), però ho cercato di scriverli come mi ricordavo che fossero in italiano.

Campo di battaglia: Sierra Nevada

Denarii: 10'000

Difficoltà: molto difficile

Opzioni avanzate: Estate, cielo limpido

Battaglia all'ultimo uomo, stile arcade disattivato

Dimensioni unità: medie

Fazioni: Cornelii (o qualsiasi altra fazione romana), Numidia

ROMANI
Generale pre-Gaio Mario (exp 3, atk 1, def 1); Cavalieri Romani (exp 3, atk 1, def 1); Coorte della Legione Originaria (exp 3, atk 1, def 1) 4x; Ausiliari (exp 3, atk 1, def 1); Arcieri Ausiliari (exp 0, atk 1, def 0).

NUMIDI
Generale pre-Gaio Mario (exp 3, atk 1, def 1); Predoni Numidi (exp 3, atk 1, def 1); Cavalieri Numidi (exp 3, atk 1, def 1); Fanti del Deserto (exp 3, atk 1, def 1) 4x; Legionari Numidi (exp 2, atk 0, def 0) 2x; Arcieri (exp 0, atk 2, def 0); Frombolieri (exp 3, atk 2, def 0); Giaculatori Numidi (exp 0, atk 0, def 0) 2x.

Provateci! Filmate la battaglia e pubblicatela sul forum in risposta. :)
Sono curioso di vedere dove sbaglio.

Edited by Spearton - 25/8/2011, 21:34
 
Top
Spearton
view post Posted on 27/8/2011, 18:41     +1   -1




Ah, ovviamente se non avete voglia di filmarla non importa... Però se avete tempo provateci! :)
 
Top
Minotauro.
view post Posted on 27/8/2011, 22:28     +1   -1




Doma provo ma la difficoltà é?
 
Top
One
view post Posted on 27/8/2011, 22:47     +1   -1




Scusami eh.. ma se non scrivi il numero delle unita' come si fa??
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 27/8/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (One @ 27/8/2011, 23:47) 
Scusami eh.. ma se non scrivi il numero delle unita' come si fa??

c'è scritto...leggi bene vicino ai nomi delle unità ^_^ ^_^
 
Top
Spearton
view post Posted on 27/8/2011, 22:56     +1   -1




Sì, ho scritto dei "2x", "4x" ecc... vicino alle unità delle quali ce n'era più d'una uguale, dopo le parentesi.

La difficoltà l'ho scritta, ovviamente è molto difficile.
 
Top
One
view post Posted on 27/8/2011, 23:35     +1   -1




scusate.. alla mia eta' alcune sviste ci possono essere
 
Top
iM Th3 SpArTaN
view post Posted on 28/8/2011, 09:33     +1   -1




ho salvato il replay, ma con atube catcher non riprende tutto nero durante il gioco non so perchè.. comunque ho vinto e senza nemmeno tanto sforzo.. ho schierato gli arcieri molto avanti con gli ausiliari dietro di loro. con gli arcieri bersagliavo i loro frombolieri, quando la cavalleria nemica ha caricato gli arcieri, gli ho fatti arretrare e ho mandato avanti gli ausiliari, che senza troppa fatica hanno mandato in rotta la cavalleria nemica. eliminata la cavalleria è stato un giochetto.. loro mi hanno caricato le coorti con la fanteria e con gli ausiliari rimasti e con la cavalleria li ho aggirati e massacrati.. l'unico problema sono stati i frombolieri, che scappavano e lanciavano, ma ho messo le mie unità in testugo finche non hanno finito i colpi.. successivamente caricati con la cavalleria alle spalle e la fanteria di fronte.
 
Top
One
view post Posted on 28/8/2011, 09:46     +1   -1




Ehm.. Credo che la vera difficolta' fosse comandare i numidi >.>
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 28/8/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (iM Th3 SpArTaN @ 28/8/2011, 10:33) 
ho salvato il replay, ma con atube catcher non riprende tutto nero durante il gioco non so perchè.. comunque ho vinto e senza nemmeno tanto sforzo.. ho schierato gli arcieri molto avanti con gli ausiliari dietro di loro. con gli arcieri bersagliavo i loro frombolieri, quando la cavalleria nemica ha caricato gli arcieri, gli ho fatti arretrare e ho mandato avanti gli ausiliari, che senza troppa fatica hanno mandato in rotta la cavalleria nemica. eliminata la cavalleria è stato un giochetto.. loro mi hanno caricato le coorti con la fanteria e con gli ausiliari rimasti e con la cavalleria li ho aggirati e massacrati.. l'unico problema sono stati i frombolieri, che scappavano e lanciavano, ma ho messo le mie unità in testugo finche non hanno finito i colpi.. successivamente caricati con la cavalleria alle spalle e la fanteria di fronte.

Sti cazzi con i romani vince pure mia nonna :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
iM Th3 SpArTaN
view post Posted on 28/8/2011, 11:06     +1   -1




loool avevo capito male allora xD
 
Top
Spearton
view post Posted on 28/8/2011, 14:15     +1   -1




E se io avessi usato la stessa tattica? :cry:
Ma uguale uguale... Anche perchè è così che sono abituato a schierare le truppe.
Solo che a me tutte le volte mandavano la cavalleria sui fianchi e le legioni al centro, assieme alle lance.
Solo un idiota caricherebbe degli arcieri con dietro delle lance, è evidente che come ti avvicini quelle vengono in avanti! Vuoi mica dirmi che la mia IA è più furba della tua? D:

Non lo so. Volete che ci faccia io il video, così mi deridete per un paio di annetti?

CITAZIONE
Sti cazzi con i romani vince pure mia nonna

Eh ma io non sono tua nonna... :P

PS: ho tolto ausiliari ed arcieri e ho messo triari, un pò potenziati... Alla fine ho vinto! Ma con lo schieramento di qui sopra proprio no...
 
Top
iM Th3 SpArTaN
view post Posted on 28/8/2011, 14:24     +1   -1




ma in pratica tu usavi romani o numidi? perchè non ci sto capeno un bel niente :wacko:
p.s. la mia IA xD ha mandato la sua cavalleria sui miei ausiliari come se fossero contadini xD forse stai antipatico alla tua cpu xD
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 28/8/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Spearton @ 28/8/2011, 15:15) 
E se io avessi usato la stessa tattica? :cry:
Ma uguale uguale... Anche perchè è così che sono abituato a schierare le truppe.
Solo che a me tutte le volte mandavano la cavalleria sui fianchi e le legioni al centro, assieme alle lance.
Solo un idiota caricherebbe degli arcieri con dietro delle lance, è evidente che come ti avvicini quelle vengono in avanti! Vuoi mica dirmi che la mia IA è più furba della tua? D:

Non lo so. Volete che ci faccia io il video, così mi deridete per un paio di annetti?

CITAZIONE
Sti cazzi con i romani vince pure mia nonna

Eh ma io non sono tua nonna... :P

PS: ho tolto ausiliari ed arcieri e ho messo triari, un pò potenziati... Alla fine ho vinto! Ma con lo schieramento di qui sopra proprio no...

Cioè tu usavi i romani ed hai perso contro i numidi??? In single player??? OMG
 
Top
iM Th3 SpArTaN
view post Posted on 28/8/2011, 15:21     +1   -1




vedi allora lejor che avevo capito bene ;) cmq basta rottargli la cavalleria e hai vinto
 
Top
21 replies since 25/8/2011, 14:42   284 views
  Share