Problema Napoleon

« Older   Newer »
  Share  
CavaliereLord
view post Posted on 18/8/2011, 21:50     +1   -1




Salve ragazzi, oggi ho provato ad installare Napoleon sul nuovo portatile e fin qui tutto ok. Faccio partire, clicco su "Battaglia personalizzata", comincia il caricamento e...crash del gioco. E fa sempre cosi.
Il problema non credo che sia il pc, perchè supero di gran lunga i requisiti e Shogun 2 mi gira liscio come l'olio. Ho letto in giro che il problema potrebbe essere l'aggiornamento della scheda video... però ancora non provo.
Qualcuno di voi ha idea di cosa può essere?
Ho anche controllato i file cache di gioco, tutto apposto. Se non troverò una soluzione disinstallerò Napoleon e mi dedicherò ad altro :D

La scheda video è GForce GT 540M.
 
Top
SrTia
view post Posted on 18/8/2011, 22:04     +1   -1




hai la mia stessa scheda video.
anche io avevo un problema cn napoleon, ho provato ad aggiornare la scheda video e non è cambiato niente.
allora ho disinstallato napoleon, aggiornato di driver audio e reinstallato..adesso funziona!
prova entrambi i procedimenti, spero di esserti stato utile
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 18/8/2011, 22:07     +1   -1




Ottimo, domani proverò. Se qualcuno ha un'altra soluzione che la scriva, più sono meglio è!
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 18/8/2011, 22:10     +1   -1




prova solo i driver, senza fare casini con l'installazione.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 18/8/2011, 22:15     +1   -1




Prova prima ad aggiornare i driver, come dice Vespa.

Nel caso reinstalla.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 19/8/2011, 12:24     +1   -1




Ho installato i driver e ora parte. Ma c'è ancora un piccolo problema: posso settare la grafica solo fino a "medio", mentre con shogun arrivo tranquillamente ad ultra. Qualcuno ha qualche idea?
Posso anche giocare a medio, non che mi dia problemi...però se si può risolvere sarebbe meglio! :)
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 19/8/2011, 12:46     +1   -1




quanti mb ti da di memoria grafica nelle opzioni del gioco?
 
Top
6 replies since 18/8/2011, 21:50   77 views
  Share