Unpacker Shogun 2

« Older   Newer »
  Share  
Bonobo.power
view post Posted on 17/8/2011, 09:16     +1   -1




Salve,
volevo prendere le citazioni delle schermate di caricamento e magari anche qualche wallpaper, così ho scaricato l'unpacker apposta per Shogun 2 trovato sul sito TWcenter, mi pare,
il problema è che quando vado a spacchettare il file "data.pack" me ne crea altri di tipo file 699 contenenti solo URL o Inidirzzi, ma di immagini, citazioni nemmeno l'ombra. Sicuramente sono io che non so usare questo programma...
 
Top
Requies
view post Posted on 17/8/2011, 10:52     +1   -1




Non ho mai provato ad aprire i file, comunque:
http://www.overclock.net/art-graphics/9720...rs-loading.html

Penso che tu possa trovarli già uppati in internet, come parola chiave su google usa "shogun 2 loading screen"..
 
Top
Bonobo.power
view post Posted on 17/8/2011, 11:43     +1   -1




si quelli li avevo trovati anch'io, ma erano le citazioni che mi interessavano e magari anche le musiche altri file.bhooo per navigare un pò dentro al gioco.
Ma credo di non essere proprio capace ad usare quel programma
 
Top
Requies
view post Posted on 17/8/2011, 14:41     +1   -1




Ci ho dato un'occhiata, i quotes li trovi nel pack local_it nella sezione "text e apri "localisation.loc" A quel punto devi cercare le stringhe con le tag che iniziano per "quotes".

Riguardo ai file audio...penso sia considerato illegale estrarli, poichè sono in vendita su iTunes.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 17/8/2011, 15:55     +1   -1




Requies sa sempre tutto.
 
Top
Bonobo.power
view post Posted on 17/8/2011, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 17/8/2011, 15:41) 
Ci ho dato un'occhiata, i quotes li trovi nel pack local_it nella sezione "text e apri "localisation.loc" A quel punto devi cercare le stringhe con le tag che iniziano per "quotes".

Riguardo ai file audio...penso sia considerato illegale estrarli, poichè sono in vendita su iTunes.

Ecco, allora sono io che sono imbranato :D

Allora, io apro il programma, clicco in alto a sinistra sulla cartella e vado a selezionare loca_it.pack, e poi clicco "Search", finito tutto mi ritrovo la finestrella di prima piena di file mp3, e nient'altro :|


cosa sbaglio?
 
Top
Requies
view post Posted on 17/8/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Bonobo.power @ 17/8/2011, 17:40) 
Ecco, allora sono io che sono imbranato :D

Allora, io apro il programma, clicco in alto a sinistra sulla cartella e vado a selezionare loca_it.pack, e poi clicco "Search", finito tutto mi ritrovo la finestrella di prima piena di file mp3, e nient'altro :|


cosa sbaglio?

Cerchi attraverso il PFM il file local_it, dopo non devi cliccare search, ma semplicemente premere il segno "+", tu clicchi là ed esplori le varie sottocartelle del file .pack, cerchi "localisation.loc". A quel punto ti compare la tabella con tutte le varie citazioni, frasi del gioco ecc.


Comunque non ti consiglio di estrarre file .loc, sono apribili solo con il blocco note..
 
Top
6 replies since 17/8/2011, 09:16   171 views
  Share