Ma il clan VICTRIX è un clan forte, medio o nabbazzo?, :D

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
TOPIC_ICON10  view post Posted on 9/8/2011, 18:32     +1   -1




Chi mi spiega sul come è organizzato il vostro clan? ^_^
 
Top
Sir-Seleucio
view post Posted on 9/8/2011, 18:42     +1   -1




ma la patata è bella o bellissima? lol

il clan Victrix è tra i migliori clan Italiani della serie total war (da notare la vittoria al CWB)
 
Top
Requies
view post Posted on 9/8/2011, 18:46     +1   -1




Istruzioni del Trollspray: Agitare e colpire!

Eddai con queste discussioni..guardi il menù laterale, c'è regolamento, sito, iscrizione, ts e chi più ne ha più ne metta, di sicuro trovi tutto quello che ti serve.
 
Top
SrTia
view post Posted on 9/8/2011, 18:52     +1   -1




ma perchè aprite stè discussioni che hanno la stessa utilità di requies su TS?? senza offesa andre XD
 
Top
One
view post Posted on 9/8/2011, 18:56     +1   -1




Leggi il regolamento.
Io sono buono e caro ma se la gente continua ogni giorno ad aprire topic inutili mi costringete a cancellare questi topic.
Ora rispondendo seriamente a questo topic, come ha scritto Requies ed io leggi il regolamento dove trovi regole da seguire per stare all'interno della community Total War Online Italia, gerarchia e struttura generale del Clan.
Vuoi maggiori informazioni? Non ce ne sono, trovi tutto scritto li.
Per conoscerci meglio e farti un'idea delle persone che compongono il Clan ti scarichi Teamspeak 3 e parlando, chattando e giocando insieme a noi ti dai la risposta che cerchi.

Detto ciò per altre curiosita' ci trovi su TS e se non ci trovi li', e se dopo aver letto tutte le sezioni e topic non trovi risposte a queste nuove tue curiosita', solo se è necessario mandi un mp o apri un topic con una domanda un po' piu' mh.. come dire?? Piu' sensata.

Detto cio' CHIUDO
 
Top
4 replies since 9/8/2011, 18:32   131 views
  Share