Problema Napoleon, causa: MOD

« Older   Newer »
  Share  
[LVG]Gioacchino Murat
view post Posted on 5/8/2011, 20:41     +1   -1




ciao a tutti. anche se non appartenco a questo forum un mio amico mi ha consigliato di chiederlo qui:
Avevo scaricato e successivamente installato una MOD sulla I Guerra Mondiale, non mi piaceva quindi l'ho disinstallata. ora in Napoleon non posso partecipare a partite multiplayer.
P.S: Non ho fatto una copia del vanilla e, per risolvere il problema ho disinstallato NTW e reinstallato varie volte.

Grazie per l'attenzione
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 5/8/2011, 20:55     +1   -1




Disinstalla napoleon da steam. Poi però cancella anche la cartella manualmente. Reinstalla.
 
Top
[LVG]Gioacchino Murat
view post Posted on 6/8/2011, 15:50     +1   -1




Grazie per la risposta repentina. sto reinstallando Napoleon proprio ora. Spero che Napoleon riprenda a funzionare.
 
Top
[LVG]Gioacchino Murat
view post Posted on 7/8/2011, 11:12     +1   -1




purtroppo non funziona, ho provato più volte ma mi dice ancora che la mia versione è incompatibile :( .
 
Top
Requies
view post Posted on 7/8/2011, 11:50     +1   -1




Forse non hai cancellato le preferenze del gioco. Prova ad andare in "C:\*nome del tuo utente*\appdata\roaming\the creative assembly" e cancellare la cartella "Napoleon" (controlla prima se dentro la cartella c'è qualcosa che vuoi salvare, tipo replay o salvataggi di campagne).

Non preoccuparti comunque per la cartella, Napoleon la ricrea da zero al primo caricamento del gioco che fai.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 7/8/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 7/8/2011, 12:50) 
Forse non hai cancellato le preferenze del gioco. Prova ad andare in "C:\*nome del tuo utente*\appdata\roaming\the creative assembly" e cancellare la cartella "Napoleon" (controlla prima se dentro la cartella c'è qualcosa che vuoi salvare, tipo replay o salvataggi di campagne).

Non preoccuparti comunque per la cartella, Napoleon la ricrea da zero al primo caricamento del gioco che fai.

Stavo per scriverlo, ma non ricordo mai sto cavolo di percorso :P :P

Bravo requies ^_^
 
Top
[LVG]Gioacchino Murat
view post Posted on 7/8/2011, 14:53     +1   -1




Grazie Requies, risolto :) era proprio lì il problema.
 
Top
defcon97
view post Posted on 8/8/2011, 20:19     +1   -1




ho lo stesso problema ma ho win7 e non trovo la cartella delle preferenze il percorso è diverso e non c'è verso di trovarla
 
Top
7 replies since 5/8/2011, 20:41   117 views
  Share