Forse ho fatto una cavolata

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 4/8/2011, 20:50     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ragazzi ho scaricato un'aggiornamento dal sito della ati per scheda video e ,dopo l'aggiornamento,su pannello di controllo catalyst mi da una ati mobility raedon hd 4500/5100 mentre prima avevo una 51...qualcosa e mi e cambiato completamente il pannello di catalyst
adesso e cosi

mentre prima aveva sfondo rosso ed era COMPLETAMENTE diversa :wacko: :wacko: !!!
Mi sapete dire he cavolata ho fatto???? :o: :o: :o:
 
Top
Lord M-A-G-G-I-X
view post Posted on 4/8/2011, 23:28     +1   -1




MMMMMMMM è strano.... da quanto non la aggiornavi?
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 08:04     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


L'ho aggiornato da steam 2-3 giorni fa e poi ho fatto un controllo di sicurezza sul sito ufficiale e mi aveva scaricato un'altro aggiornamento(90mb)poi boh... mfr_bl5 mfr_bl5 mfr_bl5
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 5/8/2011, 08:21     +1   -1




Non vedo il problema... E' normale che aggiornino la grafica
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 08:24     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ma e anche normale che cambino anche nome della scheda video?Perche mi da nome e caratteristiche diverse anche su shogun 2 sulle opzioni rm_shifty rm_shifty .
 
Top
Lord M-A-G-G-I-X
view post Posted on 5/8/2011, 08:56     +1   -1




Potrebbe essere... hai detto che la tua è una 4500\5100 e che adesso ti dice 5100?
O ha sbagliato l'aggiornamento, oppure è possibile che per via di magari un aggiornamento la tua scheda video possa essere ora definita come 5100 ( intendo per l'aumento di prestazioni grazie a degli aggiornamenti ).
Comunque la prima è improbabile, perchè ti direbbe che l'installazione riguarda una scheda grafica che non è la tua, quindi...
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 09:26     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


No mi dice che e una 4500/5100(proprio con la stanga)mentre prima avevo scritto solo 5145,poi puo anche essere come dici te...mah.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 5/8/2011, 10:18     +1   -1




Non vedo il problema, ma se proprio non ti fidi o noti un calo delle prestazioni disinstalla e reinstalla i driver.
 
Top
Lord M-A-G-G-I-X
view post Posted on 5/8/2011, 10:21     +1   -1




Verissimo, fai dei test giocando.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 10:34     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


No mi sembra che ci siano cali,anzi mi sembra che vada meglio ma aspettiamo un po poi vi dico.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 5/8/2011, 11:44     +1   -1




e ti lagni? ROFL
 
Top
10 replies since 4/8/2011, 20:50   77 views
  Share