problema con steam 2 il ritorno -.-

« Older   Newer »
  Share  
Tito_Labieno
view post Posted on 1/8/2011, 14:48     +1   -1




ultimamente steam si diverte a farmi incazzare -.- mettendomi il messaggio di errore più stupido che esista; essendo che io posso usare internet poche volte spesso loggavo su steam in mod offline per poter giocare a shogun,mw2 ecc.. da 5 giorni a questa parte appena clicco sull'opzione mod offiline steam mi dice: impossibile connettersi alla rete steam questa opzione nn è utilizzabile in modalità offiline...(ho scritto quello che mi ricordavo)...che senso ha dover loggare su internet se io voglio usare la mod offline? ---.---""" spero che qualcuno di voi sappia cm risolvere questo fastidiosissimo problema ^^
 
Top
SrTia
view post Posted on 1/8/2011, 14:51     +1   -1




Prima lo faceva anche a me, adesso non più :D
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 1/8/2011, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 1/8/2011, 15:51) 
Prima lo faceva anche a me, adesso non più :D

Scusa ma che risposta inutile è???? Vuoi farlo rosicare???

Comunque non so dirti, non ho mai provato a giocare off line con steam. Mi era parso però di leggere che non si poteva più giocare offline appunto con steam. Cmq aspetta qualche giorno, se non si risolve apri un ticket.
 
Top
karagh
view post Posted on 1/8/2011, 15:28     +1   -1




Anche a me lo fa, quando per qualche ragione mi cade la connessione ed io seleziono "Modalità offline" mi risponde che non è possibile collegarsi a internet....il chè è abbastanza fastidioso.


Ti consiglio di aprire subvbito un ticket a riguardo se no alla valve fanno il cavolo che gli pare...più gente se ne lamenta più è facile che risolvano il problema
 
Top
SrTia
view post Posted on 1/8/2011, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 1/8/2011, 16:17) 
CITAZIONE (SrTia @ 1/8/2011, 15:51) 
Prima lo faceva anche a me, adesso non più :D

Scusa ma che risposta inutile è???? Vuoi farlo rosicare???

Comunque non so dirti, non ho mai provato a giocare off line con steam. Mi era parso però di leggere che non si poteva più giocare offline appunto con steam. Cmq aspetta qualche giorno, se non si risolve apri un ticket.

Oh ma BFC che ti ho fatto? :cry:
Questo è l'ennesimo post in cui, dopo che ho scritto qualcosa, arrivi tu e rispondi con un tono che non mi piace.
Io intendevo dire che ogni tanto succede anche a me, a volte si e a volte no.
 
Top
Tito_Labieno
view post Posted on 1/8/2011, 16:26     +1   -1




ok grazie invierò un ticket...speriamo che risolvano questo problema....perchè sennò nn so che fare al pc quando nn ho internet ho sl giochi che funzionano con quello T.T
 
Top
5 replies since 1/8/2011, 14:48   220 views
  Share