Problemino con Total War:Shogun 2, Aiutami tu che stai leggendo ora..

« Older   Newer »
  Share  
SIrClaud
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/7/2011, 20:02     +1   -1




Salve a tutti Ragazzi,volevo dirvi che ho un problema con shogun 2 :( (lo so è triste xD)
comunque vi spiego il mio problema:Allora mi dà questo problema da quando è stata rilasciata la nuova patch di shogun 2 e il nuovo DLC praticamente vado per aprire Total War:Shogun 2 e mi fa installazzione di shogun 2 mi si blocca all'1% e mi dice installazione incompleta di shogun 2 ho provato a installare e rinstallare il Gioco,
Ma niente !! <_<

Vi prego aiutatemi che non so come fare.
Buonaserata :)
-SIrClaud
 
Top
[]$$[]Nannoloforever
view post Posted on 29/7/2011, 20:11     +1   -1




Per DLC intendi l'aggiornamento da scaricare su Steam da circa 200 mb? Se è quello non so come risponderti,a me funziona..
 
Top
SIrClaud
view post Posted on 29/7/2011, 20:27     +1   -1




Beato te xD
 
Top
DaarioNaharis
view post Posted on 29/7/2011, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (SIrClaud @ 29/7/2011, 21:02) 
Salve a tutti Ragazzi,volevo dirvi che ho un problema con shogun 2 :( (lo so è triste xD)
comunque vi spiego il mio problema:Allora mi dà questo problema da quando è stata rilasciata la nuova patch di shogun 2 e il nuovo DLC praticamente vado per aprire Total War:Shogun 2 e mi fa installazzione di shogun 2 mi si blocca all'1% e mi dice installazione incompleta di shogun 2 ho provato a installare e rinstallare il Gioco,
Ma niente !! <_<

Vi prego aiutatemi che non so come fare.
Buonaserata :)
-SIrClaud

Avevo lo stesso tuo problema. Fai così. Disattiva il tuo antivirus e avvia il gioco, questa volta l'installazione dovrebbe funzionare.
Se non parte, sempre con antivirus disattivato controllale cache di gioco, dovrebbe ri-scaricarti l'aggiornamento e installarlo.

Dimmi come va.
 
Top
SIrClaud
view post Posted on 29/7/2011, 20:45     +1   -1




Ok grazie,ma dimmi tu da dove spunti? XD speriamo sei un angelo mandato da Dio xd comunque se non funziona mi taglio le vene xD aspetta ma come disattivo l'antivirus? Io sono una pippa in informatica so sole le basi

Comunque ho Avast come antivirus..
 
Top
DaarioNaharis
view post Posted on 29/7/2011, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (SIrClaud @ 29/7/2011, 21:45) 
Ok grazie,ma dimmi tu da dove spunti? XD speriamo sei un angelo mandato da Dio xd comunque se non funziona mi taglio le vene xD aspetta ma come disattivo l'antivirus? Io sono una pippa in informatica so sole le basi

Comunque ho Avast come antivirus..

Pure io ho avast.

Allora clicchi con il destro sull'icona in basso a destra nella barra degli strumenti, vai su controllo portezioni, ti si apre una finestrella e spunti una delle opzioni (disabilità per 10 minuti-disabilità per 1 ora etc...). Quando hai installato l'aggiornamento segui lo stesso percorso e riabilitì avast spuntando l'opzione (abilità tutte e 8 le protezioni).
 
Top
5 replies since 29/7/2011, 20:02   389 views
  Share