domanda sull eunità speciali di medieval 1

« Older   Newer »
  Share  
ger91
view post Posted on 29/7/2011, 11:54     +1   -1




ciao ragazzi,come si fa ad addestrare i guerrieri feudali e i guerieri del codice? le unità degli ordini religiosi, i teutoni, i templati e glialtri non si possono fare :(
invece i fanti ospitalieri e i fanti dell'ordine?
grazie a tutti
ciao
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 29/7/2011, 12:28     +1   -1




ma perchè lo scrivi in proposte e lamentele?!?!?!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 29/7/2011, 12:41     +1   -1




sposto
 
Top
Requies
view post Posted on 29/7/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (ger91 @ 29/7/2011, 12:54) 
ciao ragazzi,come si fa ad addestrare i guerrieri feudali e i guerieri del codice? le unità degli ordini religiosi, i teutoni, i templati e glialtri non si possono fare :(
invece i fanti ospitalieri e i fanti dell'ordine?
grazie a tutti
ciao

Guerrieri feudali si possono addestrare facendo evolvere i castelli e costruendo caserme evolute, le altre unità (che sono appartenenti ad ordini cavallereschi) li puoi reclutare solo durante le crociate, e non si possono riaddestrare.
 
Top
ger91
view post Posted on 29/7/2011, 18:10     +1   -1




ok grazie ragazzi. scusate se ho postato in quella sezione, ma nn so molto di questo forum, e dopo aver visto che nn c'era piu pensavo che fsse stato cancellato e l'ho riscritto :) potevate mandarmi un mex dicendomi che era stato spostato.
comunque un altra cosa: giocando coi polacchi, è possibile in lituani addestrare i cavalieri lituani( abb cessici) però da nessun altra parte si reclutano. quindi se prendo la prussia( regione che storicamente da +1 valore a i cavalieri teutonici) a rigor di logica dovrei riuscire ad addestrarli solo la. probabilmente è una cavolata, ma così mi levo il dubbi ouna volta per tutte
 
Top
Requies
view post Posted on 29/7/2011, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (ger91 @ 29/7/2011, 19:10) 
comunque un altra cosa: giocando coi polacchi, è possibile in lituani addestrare i cavalieri lituani( abb cessici) però da nessun altra parte si reclutano. quindi se prendo la prussia( regione che storicamente da +1 valore a i cavalieri teutonici) a rigor di logica dovrei riuscire ad addestrarli solo la. probabilmente è una cavolata, ma così mi levo il dubbi ouna volta per tutte

Questa domanda è troppo specifica, non mi ricordo proprio..se c'è qualcun'altro che usa med1 spero ti risponda..
 
Top
5 replies since 29/7/2011, 11:54   58 views
  Share