ospitalieri

« Older   Newer »
  Share  
ger91
view post Posted on 26/7/2011, 13:32     +1   -1




ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho una domanda: ho ricominciato a giocare a medieval total war, il primo :) , e vorrei sapere se è possibile addestrare i cavalieri e fanti ospitalieri, i teutoni ed i templari
grazie e ciao a tutti!!!
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 26/7/2011, 13:49     +1   -1




Una sezione più sbagliata non potevi trovarla....
 
Top
Requies
view post Posted on 26/7/2011, 13:52     +1   -1




E' da un pò di anni che non ci gioco a Med1, però mi pare di ricordare che questi ordini siano reclutabili solo durante le crociate. Si dovrebbero aggiungere automaticamente all'esercito crociato quando passi in regioni con una percentuale elevata di cattolici..
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 13:54     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


spostato
 
Sito Web  Top
adeptusmagos
view post Posted on 26/7/2011, 15:59     +1   -1




anzitutto, dipende dall'epoca che scegli :)
alcune unità, poi, sono prerogativa di determinate fazioni e servono strutture particolari e/o il controllo di certe province per poterle addestrare. è più facile che all'inizio della crociata, ti trovi aggregati fanti dell'ordine che non unità più potenti, mentre il passaggio della crociata attraverso terre cristiane non porta necessariamente intere unità, ma spesso e volentieri truppe di basso rango o gruppetti sottratti alle guarnigioni locali. se hai dato un'occhiata alla mia campagna coi danesi, in entrambe le crociate che ho finanziato, le unità assegnate in automatico sono state soltanto formazioni di fanatici. e, a meno che non utilizzi qualche cheat, il mantenimento di templari e compagnia bella ti costa un botto! la cavalleria feudale è un buon surrogato e, salvo la tua crociata abbia come obiettivo fazioni scomunicate, contro gli eserciti di "infedeli", ti torneranno più utili unità meno ingessate.
 
Top
4 replies since 26/7/2011, 13:32   57 views
  Share