Scheda video scarsa e addio total war!

« Older   Newer »
  Share  
Zibbu
view post Posted on 20/7/2011, 17:07     +1   -1




Ragazzi sono stato in questo forum l'anno scorso e ero lui: http://twonline.forumfree.it/?t=50499360

Adesso volevo riprendre a giocare, tempo fa comprai napoleon e come vedete non partiva, l'altro giorno sono andato per comprare medieval toal war, arrivo a casa lo installo e ta tan mi appare un scritta che dopo vi scrivo visto che non me la ricordo e la scherata diventa nera, prorio come con Napoleon!! Insomma ho una scheda video scadente e volevo chiedervi:

1) Se vado da chi mi ha venduto il computer è possibile che trovi un driver che il mio computer regga e che tenga almeno medieval?

2) C'è ancora qualcuno che gioca a medieval online?

3) Io giocavo a medieval total war I viking invasion, qualcuno lo conosce? E' quello che mi ha appassionato però ha una grafica veramente penosa e non è diciam il massimo!

4)Napoleon non partiv anche a causa di Adobe, e quanto vado sulle caratteristiche della scheda video mi dice che è possibile aggiornare propri Adobe, secondo voi se lo aggiorno non mi diventa la schermata nera come al solito e risolvo il problema??

Insomma da quello che ho capito se cambio sta dannata scheda video devo cambiare tutto il computer e i miei non mi fanno comprare un computer nuovo solo per giocare ad un gioco!

Qualche buon anima mi può aiutare? :(
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 20/7/2011, 17:11     +1   -1




Magari prova a scrivere le caratteristiche del tuo PC.
 
Top
<|GaRteMiR|>
view post Posted on 20/7/2011, 18:12     +1   -1




non vorrei dire ma una scheda video decente per reggere tutti i total war costa al massimo 170 euro, so che comunque sono soldi ma come ci insegnano l'obsolescenza non porta vantaggio a nessuno , oppure detto terra--terra " l risparmio non è guadagno".

P.S posta comunque le caratteristiche del tuo pc
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 20/7/2011, 18:29     +1   -1




falso! io gioco a dx 9 tutto a ultra, quasi tutti i filtri, antialiasing di base (di più è bloccato) e godo comunque con una gt 425m...
 
Top
Lastman
view post Posted on 21/7/2011, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 20/7/2011, 19:29) 
falso! io gioco a dx 9 tutto a ultra, quasi tutti i filtri, antialiasing di base (di più è bloccato) e godo comunque con una gt 425m...

questo non c'entra...se io gioco con la dx 9 il gioco gira peggio di quando uso la dx11....
 
Top
4 replies since 20/7/2011, 17:07   103 views
  Share