Giocare senza avviare Steam

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 20/7/2011, 16:46     +1   -1




Ciao Ragazze,
c'è un modo per avviare per esempio Shogun 2 o Napoleon o Empiro senza avviare Steam? Lo chiedo perchè ultimamente quando cerco di giocare senza connessione internet Steam mi da un sacco di problemi. Cerco ovviamente di metterlo in modalità offline ma lui si chiude dicendomi che non ho la connessione internet... bella forza... appunto per quello lo volevo mettere offline.
 
Top
Athos de La Fère
view post Posted on 20/7/2011, 22:57     +1   -1




Ciao Sir, credo che l'unico modo sia avviare il gioco tramite un file exe "alternativo" messo nella cartella del gioco, basta non sostituire l'exe originale altrimenti Steam non lo riconosce più.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 21/7/2011, 15:21     +1   -1




Eh ho già provato ad avviare l'exe nella cartella di installazione del gioco ma prima mi si avvia sempre steam.
 
Top
Athos de La Fère
view post Posted on 21/7/2011, 15:45     +1   -1




Non devi usare l'exe originale ma uno "curato", se si cerca in internet penso si trovi anche per Shogun. Lo metti nella cartella di gioco rinominandolo e si avvia tranquillamente. Devi trovarlo però per la versione attuale del gioco altrimenti i salvataggi potrebbero avere dei problemi.
 
Top
karagh
view post Posted on 23/7/2011, 01:05     +1   -1




troppo rischioso...la prima volta che ti scordi e steam ti fa un controlloanticura ti blocca l'account in maniera irreversibile. Con il risultato che ti manda in vacca tutti i prodotti che hai registrato e finisce che hai tirato un bel pò di soldi nel beninteso.

Ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza steam, generalmente sono abbastanza gentili e nel giro di due o tre giorni ti rispodono
 
Top
Athos de La Fère
view post Posted on 23/7/2011, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (karagh @ 23/7/2011, 02:05) 
troppo rischioso...la prima volta che ti scordi e steam ti fa un controlloanticura ti blocca l'account in maniera irreversibile. Con il risultato che ti manda in vacca tutti i prodotti che hai registrato e finisce che hai tirato un bel pò di soldi nel beninteso.

Ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza steam, generalmente sono abbastanza gentili e nel giro di due o tre giorni ti rispodono

Penso, però, che basti rinominare l'exe aggiunto. Si lascia quello originale nella cartella, così, quando lo avvii con Steam, il programma usa quello e quando si vuole giocare offline si usa il secondo exe rinominato avviandolo dalla cartella del gioco.
 
Top
raoul345
view post Posted on 23/7/2011, 11:58     +1   -1




Quoto Karagh..
Steam potrebbe sminkiarti tutti i giochi oltre al account.

Ti conviene prima chiedere in assistenza steam
 
Top
6 replies since 20/7/2011, 16:46   9399 views
  Share