Aiuto Campagna Rome Total War:Giuli

« Older   Newer »
  Share  
videogamerforever
view post Posted on 6/7/2011, 14:07     +1   -1




raga,non c'è l'ha faccio,da quando ho attacato la Gallia ho cominciato a conquistarli e a prendere terittori in Gallia,ADDIRITURA LI HO QUASI STERMINATI!ai Galli restava una sola città!il problema però è che all' improviso i Germani(a cui avevo fatto ALLEANZA)mi hanno tradito e mi hanno attacato!!mi hanno assediato Patavium,siccome avevo tatne unità a Patavium lì ho respinti,ho mandato il diplomatico in Germania e ho chiesto la Tregua,loro accetano,però poi non rispettano la pace e mi assediano di nuovo Patavium,e poi ci sono gli Iberi(a cui non ho fatto niente di male) che mi hanno assediato una delle mie città che ho appena conquistato in Gallia!TRADITORI DI MERDA! :angry:
Altra cosa,Le rivolte,in una città in Gallia mi era sucessa una rivolta e per caso la città è CADUTA IN MANI RIBELLI e mi sono trovato con l'armata BUTTATA FUORI DALLA CITTA e sulla Mappa ho visto che i ribelli infatti hanno preso la citta!COME MAI QUESTE RIVOLTE??IO LA TASSAZIONE LA TENGO AL LIVELLO "MEDIO",e poi come mai per ogni "RIVOLTA CIVILE" ANCHE SE HO UN ESERCITO PIENO DI 20 unita I ribelli come fanno a scacciarmi lo stesso??
AIUTOOOOOOOOOO :o:
VOGLIOR FARE LA CAMPAGNA DA CAPO,COME LA RIFACCIO??VOGLIO ORGANIZZARMI,RIFARE TUTTO per ottenere il MONDO INTERO
 
Top
SrTia
view post Posted on 6/7/2011, 19:23     +1   -1




1) Quando scrivi cerca di farlo in un italiano comprensibile.
2) Non scrivere parolacce.
3) Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare.


Oddio!
Stò diventando pignolo come BFC! (scherzo alessia :P )
 
Top
Agrippa
view post Posted on 6/7/2011, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 6/7/2011, 20:23) 
(scherzo alessia :P )

questa bfc non me la sarei mai perdonata :lol:
 
Top
SrTia
view post Posted on 7/7/2011, 07:35     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 6/7/2011, 20:26) 
CITAZIONE (SrTia @ 6/7/2011, 20:23) 
(scherzo alessia :P )

questa bfc non me la sarei mai perdonata :lol:

ahahah
Agrippa incita alla violenza?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Majhin
view post Posted on 9/7/2011, 09:45     +1   -1




Se ti si ribellano anche a tassazione bassa, mettila a molto alta, togli la guarnigione, aspetta che se ribellano e poi fai quel che devi fare
 
Top
*FRY
view post Posted on 9/1/2012, 18:43     +1   -1




Di solito quando c'è una rivolta faccio

-tasse al minimo
-truppare ad esempio per i romani le guardie cittadine
-mettere altre truppe dentro

e la rivolta mi si placa. Se non mi si placa entro 2turni mando uomini vicino e lo riprendo^^

Ah una cosa: è capitata una cosa valerii vs città greche assedio dei valerii a bisanthium, lo prendono e il turno dopo la città si ribella ed esce fumo
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 9/1/2012, 19:13     +1   -1




Chiudo.

Ti hanno pagato per farmi incazzare o cosa??
 
Top
6 replies since 6/7/2011, 14:07   465 views
  Share