Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!, problema con la partenza dell'installazione di napoleon

« Older   Newer »
  Share  
Tanker94
TOPIC_ICON14  view post Posted on 24/6/2011, 14:06     +1   -1




Io ho preso napoleon total war una settiamana fa da multiplayer.com e mi è arrivato a casa oggi.
Lo metto(mettendo il disco 1) e non parte l'istallazione..il libretto dice che se l'autoplay è disattivato devo andare su risorse del computer e poi sull'icona dell'unita del dvd per far partire l'istallazione..MA NON PARTE!!
poi mi dice che se l'installazione non parte da sola devo cliccare con il tasto destro sull'icona dell'unità DVD in risorse del computer e selezionare ESPLORA e si apre la tendina. POi da li mi dice che devo cliccare due su "autorun.exe" per far partire l'installazione ma da ma ce solo autorun non con "exe..cmq faccio come dice e si apre la tendina e non parte l'installazione....mi si apre un block notes con scritto:
[autorun]
OPEN=SETUP.EXE
ICON=ICON.ICO

Io sono andato a vedere dell'autoplay ma è tutto apposto
Ah giusto!quando metto il cd mi si apre una finestra con titolo "autoplay" e sotto UNITA DVD RW (D:) Napoleon_1...e sotto ancora scritto "importa immagini", visualizza immagini", "trasferisci immagini", "copia disco" ,"copia e visulizza le immagini sul computer", importa immagini e video..
Come è possibile???

Poi per giocare a Napoleon Total war devo registrare la copia del gioco su STEAM....
Come devo fare e dove devo andare di preciso su steam per registrarla?
forse non mi parte l'installazione perchè non lo registrata???

I miei requisiti del mio computer:
modello: windows vista Home Basic HP
processore: Intel(R) Celeron(R) M CPU 440 @ 1.86GHz 1.86GHz
memoria (RAM): 1,00 GB
Tipo Sistema: sistema operativo a 32 bit
e ha intel Celeron M inside

Aiutatemi..voglio giocarci, è una figata sto gioco!!!!
GRAZIE e spero di avere buone notizie al piu presto!!!!!!!!!!
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/6/2011, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Tanker94 @ 24/6/2011, 15:06) 
Io ho preso napoleon total war una settiamana fa da multiplayer.com e mi è arrivato a casa oggi.
Lo metto(mettendo il disco 1) e non parte l'istallazione..il libretto dice che se l'autoplay è disattivato devo andare su risorse del computer e poi sull'icona dell'unita del dvd per far partire l'istallazione..MA NON PARTE!!
poi mi dice che se l'installazione non parte da sola devo cliccare con il tasto destro sull'icona dell'unità DVD in risorse del computer e selezionare ESPLORA e si apre la tendina. POi da li mi dice che devo cliccare due su "autorun.exe" per far partire l'installazione ma da ma ce solo autorun non con "exe..cmq faccio come dice e si apre la tendina e non parte l'installazione....mi si apre un block notes con scritto:
[autorun]
OPEN=SETUP.EXE
ICON=ICON.ICO

Io sono andato a vedere dell'autoplay ma è tutto apposto
Ah giusto!quando metto il cd mi si apre una finestra con titolo "autoplay" e sotto UNITA DVD RW (D:) Napoleon_1...e sotto ancora scritto "importa immagini", visualizza immagini", "trasferisci immagini", "copia disco" ,"copia e visulizza le immagini sul computer", importa immagini e video..
Come è possibile???

Poi per giocare a Napoleon Total war devo registrare la copia del gioco su STEAM....
Come devo fare e dove devo andare di preciso su steam per registrarla?
forse non mi parte l'installazione perchè non lo registrata???

I miei requisiti del mio computer:
modello: windows vista Home Basic HP
processore: Intel(R) Celeron(R) M CPU 440 @ 1.86GHz 1.86GHz
memoria (RAM): 1,00 GB
Tipo Sistema: sistema operativo a 32 bit
e ha intel Celeron M inside

Aiutatemi..voglio giocarci, è una figata sto gioco!!!!
GRAZIE e spero di avere buone notizie al piu presto!!!!!!!!!!

Sul tuo problema non lo so. Però (conta che io sono sempre pessimista :lol: ) con il tuo hardware, anche se riuscissi ad installarlo, non ti partirebbe neanche a calci. Comunque non hai detto la scheda video.
 
Top
Tanker94
view post Posted on 24/6/2011, 14:20     +1   -1




si ho visto...le prestazioni del mio computer sono molto basse cosa devo fare comprare una nuova memoria ram oppure lo porto a fare vedere in un negozio di tecnici con il gioco napoleon e cosi lo provano ad istallare e metter le robe nuove???
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/6/2011, 14:41     +1   -1




Se vuoi cambiare pc vai qua. http://twonline.forumfree.it/?t=55936675
 
Top
Sir Ånders
view post Posted on 26/6/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Tanker94 @ 24/6/2011, 15:06) 
Io ho preso napoleon total war una settiamana fa da multiplayer.com e mi è arrivato a casa oggi.
Lo metto(mettendo il disco 1) e non parte l'istallazione..il libretto dice che se l'autoplay è disattivato devo andare su risorse del computer e poi sull'icona dell'unita del dvd per far partire l'istallazione..MA NON PARTE!!
poi mi dice che se l'installazione non parte da sola devo cliccare con il tasto destro sull'icona dell'unità DVD in risorse del computer e selezionare ESPLORA e si apre la tendina. POi da li mi dice che devo cliccare due su "autorun.exe" per far partire l'installazione ma da ma ce solo autorun non con "exe..cmq faccio come dice e si apre la tendina e non parte l'installazione....mi si apre un block notes con scritto:
[autorun]
OPEN=SETUP.EXE
ICON=ICON.ICO

Io sono andato a vedere dell'autoplay ma è tutto apposto
Ah giusto!quando metto il cd mi si apre una finestra con titolo "autoplay" e sotto UNITA DVD RW (D:) Napoleon_1...e sotto ancora scritto "importa immagini", visualizza immagini", "trasferisci immagini", "copia disco" ,"copia e visulizza le immagini sul computer", importa immagini e video..
Come è possibile???

Poi per giocare a Napoleon Total war devo registrare la copia del gioco su STEAM....
Come devo fare e dove devo andare di preciso su steam per registrarla?
forse non mi parte l'installazione perchè non lo registrata???

I miei requisiti del mio computer:
modello: windows vista Home Basic HP
processore: Intel(R) Celeron(R) M CPU 440 @ 1.86GHz 1.86GHz
memoria (RAM): 1,00 GB
Tipo Sistema: sistema operativo a 32 bit
e ha intel Celeron M inside

Aiutatemi..voglio giocarci, è una figata sto gioco!!!!
GRAZIE e spero di avere buone notizie al piu presto!!!!!!!!!!

Guarda il problema potrebbe anche riguardare la connessione perché se installi il gioco quando internet è spento non te lo installa. Certo come dice BFC al 95.5% il problema è dato dalle componenti del tuo Computer, quindi ti consiglio di cambiare PC perché adesso fare un Computer che regga bene i giochi non è difficile come una volta, difatti se vedi nella pagina che ti ha dato BFC ci sono Computer anche a 400€ che vanno benissimo.
 
Top
4 replies since 24/6/2011, 14:06   364 views
  Share