Consigliatemi un total war?

« Older   Newer »
  Share  
Neor
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/6/2011, 20:13     +1   -1




Sto giocando a shogun 2 total war e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto.. così ho intenzione di provare un altro capitolo della saga di total war.. quale?

Mi interesserebbero pareri su quale sia il miglior total war sia parlando della storia ma anche tenendo in considerazione la grafica..

Grazie in anticipo per le risposte :)
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 14/6/2011, 20:26     +1   -1




hai qualche periodo storico preferito?
 
Top
Requies
view post Posted on 14/6/2011, 20:36     +1   -1




Dipende dai periodi storici che ti piacciono.
Se punti alla grafica, ti consiglio di prendere Empire (per la campagna singola) o Napoleon (per il multiplayer).

Poi c'è l'intramontabile Rome, tutt'ora affollato di gente online, e Med2 (che secondo me francamente, vale la pena comprare insieme a kingdoms solo per le mod). In questi due casi la grafica è comunque qualche centinaio di gradini sotto a shogun.
 
Top
rr2345
view post Posted on 14/6/2011, 21:27     +1   -1




tu sconsiglio med1 o shogun1
 
Top
Konstantinos XI Palaiologos
view post Posted on 15/6/2011, 08:43     +1   -1




andando sui TW precedenti a Shogun2 ed Empire/Napoleon ovviamente hai una grafica notevolmente inferiore, ma ti si aprirà davanti un mondo (se eviti Empire/Napoleon) per te inedito, quello del modding.
Rome ha poche mod di alto livello e tutte comunque attinenti all'epoca classica, scegliere tra queste ti permetterà di avere un'esperienza davvero stupenda di gioco, con un'ottimo realismo.
Medieval2 Kingdoms viceversa è la piattaforma da modding per eccellenza nell'universo dei TW, hai parecchie mod di alto livello alcune delle quali ti possono calare anche in mondi totalmente diversi, come le mod fantasy sul Signore degli Anelli o su Warhammer. In diversi punti il livello grafico è superiore a Rome.
Dipende quindi da cosa cerchi.
 
Top
4 replies since 14/6/2011, 20:13   126 views
  Share