Installare total war

« Older   Newer »
  Share  
salvo8080
view post Posted on 5/6/2011, 08:27     +1   -1




E' possibile che avendo a disposizione i DVD di shogun 2 o di Napoleon, ogni volta che mi è capitato di reinstallare il gioco ci vogliano dalle 6 alle 12 ore per farlo, pur avendo ADSL e un PC molto potente?

Perchè l'installazione non avviane normalmente attraverso la lettura del disco? Con shogun2 ricevo via mail il codice e va bene ma poi i tempi sono eterni! Ricordo anche (forse solo fino a poco tempo fa?) che mi è capitato di reinstallare Napoleon in 20 minuti. Quindi non capisco!

Se capita di formattare l'hard disk è un delirio dover reinstallare i propri total war.

Che fare?
 
Top
Requies
view post Posted on 5/6/2011, 08:41     +1   -1




Devi avviare l'installazione dai dischi...
Ora, c'è una guida da qualche parte nel forum per far partire l'installazione dal cd nel forum, ma non la trovo..
 
Top
salvo8080
view post Posted on 5/6/2011, 09:30     +1   -1




Ma io faccio proprio questo: inserisco il disco e avvio. Ma mi chiede di collegarmi a steam (e di inserire un codice in caso il gioco sia shogun 2 che mi invia attraverso email.)
Come faccio a installare il gioco da disco e basta?

Grazie
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 5/6/2011, 10:20     +1   -1




computer, tasto dx sull'icona del disco, apri con esplora risorse (non con autoplay!) e avvii l'installer
 
Top
salvo8080
view post Posted on 5/6/2011, 10:22     +1   -1




Grazie provo subito!!
Scusa ma steam deve essere installato sul PC? O devo disinstallarlo prima?
E devo essere offline? O non importa?

Grazie
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 5/6/2011, 10:48     +1   -1




steam deve essere installato, infatti le patch di shogun sono reperibili solo da lì.
 
Top
salvo8080
view post Posted on 5/6/2011, 11:05     +1   -1




Ci sono riuscito! 16 minuti per installare! Altro che 17 ore!!

Grazie!!
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 5/6/2011, 11:39     +1   -1




^^
 
Top
salvo8080
view post Posted on 6/6/2011, 07:58     +1   -1




Scusami ancora, ma ieri mi sono davvero "incasinato" per riuscire ad installare da DVD i miei giochi total war:
Una volta reinstallato il gioco da DVD ho notato che le opzioni di gioco erano ancora quelle dell'installazione precedente. Come mai?
Inoltre gli effetti audio sono completamente scomparsi dal gioco che spesso va in crash all'inizio della campagna. Ho pensato che si sono sovrapposti file che creano problemi.
Ho formattatO e reisnstallato windows 7 ed oggi vorrei ripetere l'operazione da DVD, sia per Napoleon che per Shogun 2. Che consigli?

Questi giochi sono presenti nel mio profilo steam. Forse è questo che impedisce una installazione da zero dei giochi? Serve prima rimuoverli dal mio profilo di steam?
Grazie
 
Top
SrTia
view post Posted on 8/6/2011, 16:08     +1   -1




Si, in teoria dovresti rimuoverli anche da steam se nn sbaglio.. lascio la parola a chi ne sa più di me :D
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 8/6/2011, 16:13     +1   -1




sei matto??? significherebbe buttare via i soldi del gioco!

probabilmente è il pc che non regge il gioco, dammi i tuoi requisiti
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 8/6/2011, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 8/6/2011, 17:13) 
sei matto??? significherebbe buttare via i soldi del gioco!

probabilmente è il pc che non regge il gioco, dammi i tuoi requisiti

requisiti? Al massimo il tuo hardware...
 
Top
11 replies since 5/6/2011, 08:27   557 views
  Share