M2:TW Traduzione ita addio testi

« Older   Newer »
  Share  
Zardaiku
view post Posted on 27/5/2011, 22:42     +1   -1




Ed eccomi fresco fresco con un grosso grattacapo.
Dopo aver controllato attentamente tutte e dieci le pagine di questa sezione non ho trovato un thread che parlasse del problema che ho io, chiedo scusa se magari mi sarà sfuggito, sono pur sempre un umano. Ora come il titolo di questa discussione spiega (in maniera molto riduttiva), ho il problema che dopo aver scaricato Medieval2: Total War e messi i vari file Video.dxt e Video.(altro formato che non ricordo) ed incollato il file Localized nella cartella giusta per tradurre il gioco da inglese a italiano mi ritrovo con un gioco in lingua e testi italiani come giusto che sia, ma purtroppo c'è un "ma", nella campagna quando intendo svolgere operazioni diplomatiche con gli emissari nella colonna di sinistra non ci sono alcuni testi che mi dovrebbero permettere di avanzare proposte diplomatiche, oppure mancano i nomi delle categorie di alcune finestre nelle pergamene. Il gioco è perfetto se non fosse per questo difetto che non mi permettere una via diplomatica, e una giusta prospettiva di gioco. Spero di trovare una soluzione da voi che ne sapete più di me, e se così non fosse vi ringrazio lo stesso.

Alessandro.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 06:44     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


da quel che ho capito il gioco è scaricato, indi qui non potrai ricevere supporto.
 
Sito Web  Top
1 replies since 27/5/2011, 22:42   71 views
  Share